Vai al contenuto

Xvii Raduno Nazionale A Taranto - Coordinamento


serservel

Messaggi raccomandati

La discussione è dedicata a coordinare i partecipanti al XVII Raduno Nazionale A Taranto.

 

Questo primo post, che cercheremo di tenere aggiornato, riassumerà i dati e le soluzioni trovate.

 

---

PARTECIPANTI

- Ardito 550, partenza da Bologna

 

- danilo43, partenza da Venezia

 

- Regia Marina + 3 ospiti, base a Roma

Mezzo a disposizione: automobile

Posti liberi a disposizione: 2/3 0

Partenza da Roma: giovedì 16 (orario da definire)

Rientro da Taranto: sabato 18 (dopo pranzo)

Pernottamento per 2 notti (Park Hotel Mar Grande, Viale Virgilio)

Note: importante essere a Taranto entro giovedì sera.

- Totiano, base ad Ancona

Mezzo a disposizione: automobile

Posti liberi a disposizione: 3/a

Partenza da Rancona: giovedì 16 (17.00 c.a.)

Rientro da Taranto: sabato 18.

 

---

ALBERGHI

Hotel Silvana (3 stelle)

Indirizzo: Via Unità d'Italia, 147 - Taranto

Recapito telefonico: 099 776 1070

Indirizzo e-mail: info@hotelsilvana.it

Sito web: http://www.hotelsilvana.it/

Note: dista 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito, molto vicino alla Base navale). E' possibile prenotare attraverso Booking.com, con il quale è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente.

La Villa Della Meda

Note: Posizionata vicino MARICENTADD. ZULU aveva prenotato 2 doppie dal 16 al 18 aprile, che ora sono libere: chi fosse interessato può provare a contattare direttamente la struttura.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina + 1 Ospite Da Roma

 

Autovettura Posti Disponibili 2 / 3 (a seconda della vettura saranno 3 Comodi o 3 meno comodi)

Luogo di Partenza: Roma

Partenza Andata Prevista: Giovedi 16 (orario da definire, in teoria senza fretta, l'importante è essere a Taranto per sera)

Partenza Ritorno Prevista: Sabato 18 (a fine raduno dopo pranzo)

 

Pernotto da definire ma sicuramente 2 notti (giov/ven ven/sab)

 

Disponibili a farci il viaggio insieme a qualcuno anche facente scalo a Roma poi proseguirebbe con noi in macchina fino a Taranto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per com. Reggia Marina se mi dici a che ora parti da Roma e mi passi a prendere in stazione a Termini possiamo fare il viaggio di andata insieme io sono solo e dividiamo le spese sino a Taranto, per il ritorno di sabato 18 posso prendere il treno per bologna alle ore 19.50 da Taranto

per il pernotto se tu hai un indirizzo possiamo prenotare tutti insieme altrimenti ci regoliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marpola + 1 ospite (moglie)

 

Partenza da Ancona in auto giovedì 16 e rientro domenica 19 aprile, ma non abbiamo posti disponibili (la nostra auto ne ha solamente 2...)
Pernottamento 3 notti, da definire ancora dove.

Chiedo SCUSA....... :unsure: non avevo capito che questo post era solo per chi poteva offrire un passaggio in auto....... SORRY! :rolleyes:

Modificato da Marpola
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo SCUSA....... :unsure: non avevo capito che questo post era solo per chi poteva offrire un passaggio in auto....... SORRY! :rolleyes:

 

Non lo è :wink: , serve anche a coordinare i partecipanti per gli alberghi e per altre soluzioni, oltre all'auto, per il viaggio. Se trovi qualcosa di conveniente per il pernottamente facci sapere, se puoi. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è :wink: , serve anche a coordinare i partecipanti per gli alberghi e per altre soluzioni, oltre all'auto, per il viaggio. Se trovi qualcosa di conveniente per il pernottamente facci sapere, se puoi. :smile:

 

Ok!

 

Ho trovato questo alberghetto economico in posizione "strategica". E' a 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito... praticamente di fronte alla Base Navale. :wink:

 

HOTEL SILVANA *** Via Unità d'Italia 147 Taranto Tel. 099 776 1070 E-mail: info@hotelsilvana.it Web: http://www.hotelsilvana.it/

 

 

Io ho appena prenotato con Booking.com ( la cancellazione è gratuita!) e c'è ancora qualche posto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

 

Ho trovato questo alberghetto economico in posizione "strategica". E' a 4 km dal centro di Taranto e a 4 km da San Vito... praticamente di fronte alla Base Navale. :wink:

 

HOTEL SILVANA *** Via Unità d'Italia 147 Taranto Tel. 099 776 1070 E-mail: info@hotelsilvana.it Web: http://www.hotelsilvana.it/

 

 

Io ho appena prenotato con Booking.com ( la cancellazione è gratuita!) e c'è ancora qualche posto. :wink:

 

Grazie per la segnalazione, ci farò un pensierino anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, ci farò un pensierino anche io.

Presto...... perchè adesso è rimasta solamente 1 camera....... :sad:

 

 

A proposito........ tanti AUGURI per il tuo compleanno. :wink: Pensa che oggi è il compleanno di mia figlia! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto...... perchè adesso è rimasta solamente 1 camera....... :sad:

 

 

A proposito........ tanti AUGURI per il tuo compleanno. :wink: Pensa che oggi è il compleanno di mia figlia! :rolleyes:

 

Ti ringrazio per gli auguri, per l'albergo stiamo cercando una soluzione insieme al mio compagno di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello, ho prenotato anch'io nel tuo stesso albergo, ma dovrò rinunciare al pranzo al Circolo, perché ho il volo di rientro in partenza alle 1540 da Brindisi :sad:

Mi fa piacere per l'albergo Danilo. :smile:

 

Peccato per il pranzo al Circolo M.M. ma comprendo bene i tuoi problemi logistici....Venezia è lontana :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti!

 

Purtroppo "motivi personali e lavorativi" mi impediscono di partecipare al raduno di Taranto... Mi spiace molto perdere un'occasione così ghiotta per toccare con mano i luoghi ed i mezzi (e che mezzi!!!) della nostra Marina e per incontrare nuovamente tutti Voi.

Sarà per la prossima volta :sad: :sad: ...

 

Vi auguro, in ogni caso, un ottimo raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Hotel Prenotato : Park Hotel Mar Grande (Viale VIrgilio)

Aggiunto Passeggiero : Giorgio Modugno

 

Macchina direi completa altrimenti stiamo stretti.

 

Riepilogo equipaggio della Nave Regia Marina:

Pilota: Ospite Regia Marina (mio padre)

Passeggiero A: Regia Marina

Passeggiero B: Domenico (Ardito550)

Passeggiero C: Giorgio (giornomodugno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Victory ed io dobbiamo rinunciare.

 

Avevo prenotato per tempo e del tutto casualmente in zona vicina a maricentadd!

 

si tratta de LA VILLA DELLA MEDA fattacon booking.com.

prima di disdire lo segnalo così se a qualcuno interessa sono DUE doppie dal 16 al 18 aprile.

 

EVENTUALMENTE PRENDERE CONTATTO CON LA STRUTTURA PER COORDINARE LA MIA CANCELLAZIONE CON LA PRENOTAZIONE DI CHI FOSSE INTERESSATO.

potete contattarmi a piacere

 

Nulla piu',salvo la rinuncia forzata

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

E' PROBABILE, non certo, che per i brevi trasferimenti tra i vari Enti da visitare non abbia la disponibilità dell' auto. Cerco quindi persona gentile che mi prenda con se...va bene anche il bagagliaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, Marco/TOTIANO, ci terremo in contatto telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...