Vai al contenuto

Acquisto Volume "le Portaerei Italiane"


Totiano

Messaggi raccomandati

come già evidenziato nel subforum la nostra scia, tra le iniziative a favore dei soci di betasom vi è l'acquisto del volume "Le Portaerei Italiane" di M. Cosentino.

Il volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro comprese spese di spedizione. L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011.

Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione (42 euro invece di 45) ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre)

Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, cui affidiamo il comando dell'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto istruzioni, in ansiosa attesa.

 

Bartom

Inviami un PM con:

- Nome e cognome

- Indirizzo a cui vuoi che venga effettuata la spedizione

e ti segnalerò le modalità per il pagamento.

Ciao

Maurizio

 

-------------------

 

Ne approfitto per invitare tutti gli interessati a passare gli ordini secondo le seguenti modalità:

- inserire un post qui come "pro memoria!"

- inviare un PM o e-mail con i dati come richiesto a Bartom

Sarà mia cura, come detto, segnalare a ciascuno le modalità di pagamento (bonifico bancario o versamento su carta postepay). :s02:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Provvedo ad aggiornare i dati:

 

8°/88: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Darth: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Corto Maltese: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

De Domenico: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Bartom: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Asteria: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Odisseo: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: SI

Gladiatore Indirizzo SI / Pagamento: SI/ Spedizione: SI

Dieblaureiter: Indirizzo Si / Pagamento: SI /Spedizione: SI

Alfabravo: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: NO

SteffSap: Indirizzo: SI / Pagamento: SI / Spedizione: NO

Gillbyt: consegna Genova / Pagamento NO

Tuttociókesuccede: consegna Genova / Pagamento NO

 

Questo post verrà aggiornato con gli ordini ricevuti, i pagamenti effettuati e con le spedizioni dei volumi. :s02:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

Stasera alle 21.17 ho ricevuto un pagamento di Euro 45 sulla mia carta Postepay.

Pregherei chi lo ha eseguito di comunicarmi il suo nome e cognome, viceversa ho difficoltà a "tracciare" l'ordinante...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provveduto stamattina alla spedizione dei volumi i cui pagamenti sono già pervenuti (si vda il post n. 5 di questo topic).

Prego tutti di confermarmi la ricezione del libro una volta arrivato! :s02:

 

@ Gladiatore: il tuo pagamento è arrivato cinque minuti fa sul c/c - il tuo libro verrà spedito domani mattina.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi comandanti,

Ieri verso le 15, il corriere mi ha consegnato il volume "Le portaerei Italiane".

Bel volume, con numerose foto, almeno per me in gran parte inedite e degli ottimi disegni.

Non l'ho acquistato tramite Betasom, per un solo motivo, quando voi avete preso questa iniziativa ,l'avevo già ordinato.

 

Un saluto carissimo

 

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Slurp, slurp

sono appena rientrato a casa e ho trovato l'atteso volume.

 

il tempo di rifocillarsi anche nel fisico e giu con la visione del volume.

 

Ciao

 

Claudio / Darth

 

 

Ricevuto in mattinata :s10: libro stupendo con una sezione iconografica da "sballo" :s03:

 

Non vedo l'ora che venga notte per un primo "approccio" al ponte di volo...

 

magico_8°/88

 

 

Arrivato stamattina.

Benissimo !!! Grazie.

 

I soliti raccomandati :s03: :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

N° 1 (una) copia anche per me (Alfabravo 59) al prezzo di Euro 45 (dubito che riesca a venire a GEnova il 15-16 Ottobre p.v.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alfabravo: ti ho inviato un PM con i dati per il pagamento.

@ Dieblaureiter: Domani mattina 8/9 spedisco la tua copia.

--------

 

Risultano pervenuti i volumi a:

- Magico 8°/88

- Darth

- De Domenico

- Asteria

- Odisseo

Pregherei Corto Maltese, Bartom e Gladiatore di confermarmi la ricezione appena arriva il plico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedita. :s02:

 

Comunicherò l'avvenuta ricezione. Speriamo bene, oggi è l'otto settembre. Ho detto tutto!

 

Il ratto della postina citato da Corto Maltese è, per caso, un roditore? :s03:

 

:s32:

Modificato da dieblaureiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ratto della postina
No mio buon Dieblaureiter è un fenomeno misterioso che ha portato alla scomparsa di tutti i postini dalla mia zona...Anche oggi nulla :s06: .

Evidentemente, i rapitori di portalettere si adeguano alle più recenti tendenze in materia di preferenze sessuali. :s03:

Ad abundantiam, ribadisco che io resto all'antica.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

come pensavo, chiuso il Concilio Episcopale, partiti cardinali, vescovi e Papa, il pacco con il bel volume è arrivato finalmente.

Ho potuto dare un primo sguardo soltanto ma consentitemi di esternare alcune sensazioni, le prime, forse un pò affrettate, ma fuori dal coro dei consensi.

Il volume è imponente, piacevole da sfogliare, ben fatto.

I contenuti. Considerando che di fatto abbiamo avuto ed abbiamo tutt'ora solo due portaerei che abbiano mai solcato i mari, mi aspettavo qualcosa di più che non un capitoletto relegato alle ultime pagine sulla Garibaldi e sulla Cavour.

Ammetto che il mio interesse è soprattutto su queste unità e quindi il mio giudizio è influenzato dalle mie aspettative partigiane, ma mi sembra un pò sbilanciato il rapporto tra la trattazione di tante navi di carta o poco più che riempiono il volume e le nostre sole due vere unità che mai abbiano operato, appoggio idrovolanti a parte.

Capisco che i soggetti meno noti possano anche essere intriganti e qualificanti di un ottimo lavoro di ricerca che non metto in dubbio.

Ripeto si tratta di aspettative. Le mie erano di un certo tipo, quelle di altri viceversa saranno state pienamente soddisfatte.

La mia è una valutazione a priori sulla quantità. Quando avrò approfondito magari cambierò giudizio.

Resta l'impressione di un volume che vale il prezzo pagato.

 

Bartom

Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere fuori tempo massimo, ma ce ne rimasta ancora qualche copia in promozione?? :)

 

Sarebbe utile anche per la tesi che mi accingo a scrivere (il problema dell'aviazione navale in Italia tra le due guerre mondiali).

Se è possibile ancora ordinarlo ne prendo una copia e la ritiro a Genova.

 

Grazie mille

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere fuori tempo massimo, ma ce ne rimasta ancora qualche copia in promozione?? :)

 

Sarebbe utile anche per la tesi che mi accingo a scrivere (il problema dell'aviazione navale in Italia tra le due guerre mondiali).

Se è possibile ancora ordinarlo ne prendo una copia e la ritiro a Genova.

 

Grazie mille

 

Andrea

 

Ok! Prenotato per consegna a Genova. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volume è arrivato in mattinata.

Un'osservazione sulla spedizione: dato che la busta a sacco era inserita in un piego di posta la fascetta a saldatura termica ha piegato i bordi della rilegatura editoriale.

Sarebbe il caso di inserire sempre degli spessori di cartone.

Comunque uno dei quinterni non è cucito, posso portare il volume a Genova per la sostituzione.

 

Un primo spoglio dell'opera mi fa dire: "Ottimo e abbondante!".

Forse l'unico piccolo neo è costituito dai trittici aeronautici che potevano essere di miglior fattura, per il resto pubblicazione veramente completa. Altre osservazioni dopo una più attenta lettura.

 

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

N° 1 (una) copia anche per me (Alfabravo 59) al prezzo di Euro 45 (dubito che riesca a venire a GEnova il 15-16 Ottobre p.v.)

Bonificato oggi 19/9/2011 h 11.41.43

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@ Steffsap e Alfabravo

Sono rientrato dalle ferie - i vostri bonifici sono arrivati.

Entro i primi giorni della prossima settimana effettuerò la spedizione, tenendovi informati. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:s34: Si accusa ricevuta del materiale in oggetto :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...