Vai al contenuto

La Tessera Associativa


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO


Comandanti,
vi presentamo, non senza orgoglio, la tessera della neonata Associazione! Essa sancirà l'appartenza all'elite di coloro che partecipano attivamente e concretamente alla vita della nostra amata Base, funzioneranno da badge per i raduni, saranno indicative dello status del socio all'interno della base e, prossimamente, speriamo di poetr comunicare anche esercizi convenzionati da cui ottenere sconti per gli acquisti!

Vediamola nel dettaglio e, a seguire, saranno riportate le norme d'uso della stessa:
si tratta di una tessera nel formato standard per le card, studiata apposta per consentire, nella parte frontale, di riportare tutte le info sullo status della persona (se la stessa le vuole riportare, ovviamente) e funzionare da "cartellino di riconoscimento".

tesserabetasom1.jpg


in alto fa bella mostra il logo della Base mentre al centro della tessera spicca in grandi caratteri il nickname (che sarà, però, sempre tutto in maiuscolo).
subito sotto saranno riportati, in caratteri piu piccoli, nome e cognome, il numero della tessera e l'anno di emissione. fin qui la parte stampata che vi sarà consegnata, ma lo spazio sottostante è dedicato alle persone che vorranno dare evidenza dei propri meriti all'interno di Betasom, riportando onorificenze. gradi, appartenenza ai sostenitori ecc.

Per essere piu chiari, prediamo la tessera (inventata!) del socio Totiano

tesserabetasom.jpg

il nostro comandante ha stampato su plastica trasparente le sue onorificenze, abilitazioni ecc, applicandole nella parte inferiore della tessera. A sinistra, sotto il nome, compaiono le onorificenze/abilitazioni di cui è stato insignito . A destra ha invece riportato il suo grado (Guardiamarina), il fatto di essere socio sostenitore per l'anno in corso (scudetto oro) e ha partecipato a 17 raduni (le stellette oro (ogni 10) e argento(singolo) )

il retro della tessera sarà dedicato alla apposizione dei bollini che certificheranno l'appartenenza alla associazione di anno in anno. (nota: è stato deciso di impiegare solo i bollini dorati senza distizioni tra soci e sostenitori).

Come si puà facilmente capire, la tessera ha validità 9 anni e poi dovrà esserne emessa una nuova

retropa.jpg


REGOLAMENTO PER L'IMPIEGO DELLA TESSERA ASSOCIATIVA


1) è proprietà dell'Associazione BETASOM ed è concessa in uso personale
2) ha durata di 9 anni al termine dei quali deve essere restituita o distrutta
3) ha lo scopo di fornire valido documento di riconoscimento nell'ambito di raduni, licenze, eventi nonchè per ottenere sconti negli esercizi convenzionati che saranno comunicati annualmente
4) è compito dell'utente aggiornare la tessera con i bollini che saranno annualmente inviati e la cui presenza farà fede per la validità della tessera stessa
5) è facoltà dell'utente impiegare la parte inferiore del lato frontale per inserire notizie circa il proprio status all'interno della comunità. In particolare:
sul lato inferiore sinistro della tessera possono essere applicate le onorificenze e le abilitazioni già concesse dalla base secondo i bollettini pubblicati semestralmente. il numero massimo applicabile è di 20 nastrini, dovranno essere di dimensioni 10 x 4 mm e inserite secondo il seguente ordine di priorità: MOVM, MOV Marina, croce di guerra, ......., abilitazioni;
sul lato inferiore centrale, partendo da sotto la parola "tessera" può essere inserito, nell'ordine: il grado conferito dalla Base, il distintivo di sostenitore, il numero di raduni e licenze a cui si è partecipato. Il distintivo di sostenitore è costituito dalla scudetto di betasom dorato, i raduni sono contraddistinti da stellette di colore argento, ogni 10 raduni le stellette possono essere sostituite da una dorata.
6) a seguito della perdita della qualità di socio la tessera dovrà essere restituita all'Associazione
7) può essere utilizzata dal solo intestatario il quale se ne assume personalmente ogni responsabilità
8)l'Associazione si riserva di adeguare o cambiare gli articoli del regolamento senza altro preavviso della pubblicazione su questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il 18 gennaio 2011, con l'annuncio del post iniziale, la Base ha ufficialmente sancito la nascita della tessera associativa.
Con questo topic, oltre a mantenere memoria di questo storico evento, Betasom vi terrà aggiornati su tutte le novità che riguardano la tessera, a cominciare dalla distribuzione della stessa che è da poco iniziata. Prima di postare l'elenco delle tessere emanate vi ricordo che sarà possibile riturarle ai prossimi raduni o, in alternativa, saranno inviate direttamente a casa vostra senza alcuna spesa.
Il prossimo evento a vrà luogo a Taranto il 20 e 21 maggio 2011; seguirà comunicazione di dettaglio sul raduno, ovviamente!









tessere.jpg


ELENCO DELLE TESSERE

Nr Nickname note
1 TOTIANO consegnata
2 GM ANDREA consegnata a genova
3 ARGO75 consegnata a Monfalcone
4 R.HUNTER consegnata a genova
5 ALAGI consegnata
6 DJMITRI consegnata a genova
7 DRAKKEN consegnata a genova
8 MALAPARTE consegnata a genova
9 ALFABRAVO 59 consegnata a Brisighella
10 AMMIRAGLIA 88 consegnata
11 AONZO 21 consegnata a genova
12 ARLOC consegnata
13 ASTERIA consegnata
14 BEPPEMARINONI consegnata

15 BERILLO consegnata
16 BOB NAPP consegnata
17 CAPPELLINI consegnata
18 a.d.b. CAPPELLINI consegnata
19 CAVEZZALE 58 consegnata

20 CHARLIE BRAVO
21 CORTO MALTESE consegnata a genova
22 DARTH consegnata

23 DE DOMENICO consegnata

24 DEFLEKTOR
25 DIEBLAUREITER consegnata a genova
26 EDOZIO consegnata a genova
27 FABIO53 consegnata
28 FAUSTOPRIMO consegnata
29 FORSIAL consegnata a genova
30 FRANK_U_BOOT
31 GEPARD consegnata a genova
32 GERARDOFERDINANDO
33 GILBYIT consegnata
34 GLADIATORE consegnata a genova
35 GUGLIELMO BOGHERO
36 LEFA consegnata
37 LUGHER consegnata
38 MAGICO 8/88 consegnata
39 MIQUI consegnata a genova
40 PELLICANO consegnata

41 LEOPARD1 (ex pintodeblanco) consegnata a genova
42 RED consegnata
43 SAGITTARIO
44 SERSERVEL consegnata a genova
45 SERTORE consegnata a genova
46 SGT MARCOZ consegnata
47 SGT NP
48 SMG BARACCA consegnata
49 SOLO
50 STENO
51 STV(CP) consegnata
52 THRESHER596 consegnata
53 TORPEDO 6
54 TUTTOCIOKESUCCEDE consegnata
55 U112 consegnata
56 VARO5 consegnata
57 VICTORY consegnata
58 VON FAUST consegnata
59 XT GOLD consegnata a genova
60 ZULU consegnata
61 ANTEO consegnata

62 BARTOM consegnata
63 BEARING consegnata
64 BUFFOLUTO consegnata
65 LONGOBARDO consegnata
66 MAREA consegnata
67 MARPOLA consegnata
68 MICCA
69 PROTEO consegnata

70 SANTONINO1939
71 SUBBUSTER_ITA consegnata
72 VESPUCCI
73 GIOVANNIBANDENERE consegnata a genova
74 TENENTEK consegnata
75 ERITREA consegnata

76 ATLANTIC
77 PARAFLY spedito con raccomandata 144910247470 in data 6/2
78 CESARE (manstretta) consegnata a genova
79 BIGPIUI consegnata
80 CORAZZATA LITTORIO consegnata
81 BETASOM1948 consegnata

82 NIGHTRIDER
83 LAZER_ONE consegnata a genova
84 SERLILIAN consegnata
85 PESCE PERSICO consegnata a genova
86 LT MELEKHINconsegnata
87 RN POLA consegnata
88 a.d.b. VARO 5 raccomandata 144910311843 del 12/11- tornata mittente
89 MORENO1975consegnata
90 ANDREAVCC consegnata
91 SECONDO MARCHETTI consegnata
92 NAVY60 consegnata
93 RONIN consegnata
94 ORSONERO consegnata

95 CARLETTO19 consegnata

96 GIANNI VIGNATI consegnata

97 PUGNAX consegnata

98 SONAR consegnata

99 PUGIO consegnata

100 CAMILLO consegnata
101 CONN consegnata

102 BOLINIERO consegnata

103 CHIMERAconsegnata
104 BIXIOconsegnata
104 REGINALDO GIULIANI
106 UCCIO
107 MOROSINIANO consegnata
108 ALEXCC
109 DOTT.PIERGIORGIO consegnata
110 SESTINI consegnata
111 SQUADRAG 54 consegnata
112 MALASPINA consegnata

113 GFG PRIAROGGIA consegnata

114 MAS16 consegnata

115 BARBARIGO consegnata
116 sottozero consegnata

117 MASSSIMILIANO NARESSI consegnata

118 OVERTORQUE
119 TITIBILITI consegnata
120 MOLINARI
121 BEZUKHOV consegnata

122 MAX 42 consegnata
123 MASSIROSSI consegnata
124 GUGLIELMO DI PALAUN sped 2/1/2013 con prioritaria internaionale
125 NOSTROMO DI ROMA

126 CHERSINO

127 REGIAMARINA

128 BRACC_ONE

129 NOSTROMODIROMA

130 AV02254

131 SUPERSUBWAY

132 GIANNIRUZ

133 ALBERTO URIZIO

134 LINCELC

135 HELSINGOR

136 Ramius 80

137 Vigile

138 IGOE

139 Ocean's One

 

IN PREPARAZIONE

140 Call_Me_V

141 Rogerh2os

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

La tessera della associazione, nata agli inizi di quest'anno per contraddistiguere i soci che supportano la Base Atlantica virtuale, non è più solamente un badge per individuarci nei raduni o pass di accesso!

Da oggi iniziano le collaborazioni per ottenere agevolazioni a favore dei soci. Queste le prime iniziative, cui confidiamo ne arriveranno molte altre!

 

1- acquisto agevolato del volume di Michele Cosentino "Le Portaerei Italiane" - SCADUTA

Il volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro.

L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011.

Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre)

Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, per ulteriori dettagli fate riferimento al post di coordinamento al seguente link: https://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0#entry366750

 

2-acquisto agevolato dei volumi della casa editrice Sarasota

Questi alcuni dei volumi (ma ce ne sono anche di argomento aeronautico)

 

biografie realizzate da Gianni Bianchi

Salvatore Todaro euro 15

Teseo Tesei euro 15

Athos Fraternale moschettiere dell'atlantico euro 10

 

riedizioni curate da Gianni Bianchi

aldo Cocchia - betasom sommergibili all'attacco euro 13

elios toschi - elios toschi la mia avventura con teseo tesei euro 13

karl doenitz - karl doenitz il comandante degli uboot euro 16

virgilio spigai - cento uomini contro 2 flotte euro 15

beppe pegolotti - gli assaltatori della X flottiglia mas euro 15

A.B.Cunningham - A-B-C- il vincitore della battaglia nel medierraneo euro 15

a. cappellini - l'eroe italiano tesei euro 13

M. Leoni - il sommergibile malaspina è rientrato a betasom euro 13

Un incursore della Xa flot. mas dall'attacco ad alessandria alla fuga oltre l'Himalaya https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17482 euro 16

W. Frank- gli U-Boot nella battaglia dell'Atlantico euro 21

 

sui volumi di cui sopra è già stato applicato il 30% di sconto (quando non il 50) sul prezzo di copertina.

Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'Autore

 

3- acquisto agevolato di materiale per modellismo NUOVO

sono stati stipulati accordi con le ditte Astromodel e Regia Marina M.A.S. per ottenere sconti su modelli e materiale per modellismo. maggiori informazioni, punti di contatto e modalità per l'ottenimento degli sconti al link Agevolazioni per i modellisti Betasom

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Totiano

come tu sai ho dificoltà a venire ai raduni causa mia posizione geografica se gentilmente mi potessi spedire la tessera mi faresti un favore

se per te vabene posso madarti un PM con i dati per la spedizione

attendo istruzioni e resto in ascolto

Asteria

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis vorrei fare i miei complimenti alla Base per la bellezza della tessera. Secondariamente comunico al Dir che il sottoscritto può serenamente aspettare il raduno di Genova per la consegna alternativamente sono disponibile a farmi carico delle spese spedizione. Fate vobis

Modificato da Corto Maltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Dir,

purtroppo a causa della mia posizione geografica (a quando una bella licenza ''Sicula'' ?) e della molteplicità di impegni del momento, mi trovo impossibilitato a raggiungere i luoghi dei prossimi raduni.

Ti sarei quindi grato se potessi farmi ricevere a casa (i dati associativi vanno bene per la spedizione) la tessera associativa, senza naturalmente, urgenza alcuna !

Ti ringrazio anticipatamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis vorrei fare i miei complimenti alla Base per la bellezza della tessera. Secondariamente comunico al Dir che il sottoscritto può serenamente aspettare il raduno di Genova per la consegna alternativamente sono disponibile a farmi carico delle spese spedizione. Fate vobis

 

Per me vale esattamente lo stesso discorso.

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente la spedizione, restando a disposizione per contribuire nelle modalità preferite,

ringraziando e apprezzando, come sempre, per l'ottimo lavoro.

:s55:

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la raccomandata contenente anche le tessere di Marea, Lugher e Bob Napp: provvederò a consegnarle agli interessati.

Mi complimento per la tessera: davvero ben realizzata! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tessera posso ritirarla a Genova o, in alternativa, essere spedita ma non per posta raccomandata per evitare spese eccessive.

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prendo quando ci vediamo alla prima occasione.

 

Ciao!

Vale anche per me anzi, alla prima occasione o ritiro anche quella di Gladiatore o lui ritira la mia, così poi abbiamo un'altra occasione per incontrarci! :s20:

 

Complimenti per la bella iniziativa comunque... qualcuno sa quanto l'apprezzi! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo chiedere di poter usufruire anche io della possibiltà di ricevere a casa la tessera associativa.

Immaggino che occorreranno i dati

che invierò via PM a Totiano

 

Grazie

 

Darth / Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Complimenti! :s20: :s20:

 

Non so se ci incontreremo nei prossimi raduni; a Taranto sicuramente no.

Preferirei perciò la spedizione della tessera a casa. Mi fido delle Poste e proporrei la spedizione "semplice".

Fatemi sapere l'importo (se la prassi fosse quella di fare la spedizione con una raccomandata va bene ugualmente) delle spese postali e dove fare l'accredito. Grazie.

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata effettuata una nuova spedizione di tessere via raccomandata, ringrazio a nome della base la sensibilità dei comandanti che ha permesso di effettuare spedizioni "cumulative"! Questa la situazioen dele spedizioni effettuate oggi:

 

Gruppo ANTEO

- tessera Anteo + attestato partecipazione mostra modellismo monfalcone

- tessera Cavezzale 58 + attestati premi monfalcone

- tessera Proteo + attestato partecipazione mostra modellismo monfalcone

- attestato Drakkar partecipazione mostra modellismo monfalcone

 

Gruppo 480

- attestato 480 partecipazione mostra modellismo monfalcone

- attestato Giampyg partecipazione mostra modellismo monfalcone

- tessera Darth

- tessera DeDomenico

 

spedizioni singole

Ammiraglia 88

Asteria

Fabio 53

STV(CP)

Subbuster_ita

 

prego tutti i comandanti di monitorare ed eventualmente inviarmi un pm per correggere aggiornare le situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io gradirei ricevere la tessera direttamente a casa.

Se possibile opterei per una raccomandata (dalle mie parti la posta normale tende a perdersi nel vuoto, manco fossimo nel triangolo delle Bermuda).

Ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio.

 

Complimenti per l'ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

è stata aggiornata la situazione nel post iniziale, vi prego di prenderne visionee verificare se è tutto corretto

vi prego anche di darmi conferma di ricezione della tessera per coloro a cui l'ho inviata ovvero:

 

ELENCO DELLE TESSERE

 

Nr Nickname note

17 CAPPELLINI spedite il 2/4/2011

18 a.d.b. CAPPELLINI spedite il 2/4/2011

19 CAVEZZALE 58 spedita via Anteo con raccomandata 136812598821 del 16/4

22 DARTH spedita via 480-Giampyg con raccomandata 136812598832 del 16/4

23 DE DOMENICO spedita via 480-Giampyg con raccomandata 136812598832 del 16/4

56 VARO5 spedita con raccomandata 137499234678 del 18/4

61 ANTEO spedita con raccomandata 136812598821 del 16/4

69 PROTEO spedita via Anteo con raccomandata 136812598821 del 16/4

79 BIGPIUI spedita con raccomandata 136812598865 del 9/4

Link al commento
Condividi su altri siti

Dir, considerato la mia assenza al raduno di Taranto chiedo l'invio a casa della tessera, se possibile, con qualsiasi contributo monetario sia necessario.

 

Grazie infinite

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

La tessera della associazione, nata agli inizi di quest'anno per contraddistiguere i soci che supportano la Base Atlantica virtuale, non è più solamente un badge per contraddistinguerci nei raduni!

Da oggi iniziano le collaborazioni per ottenere agevolazioni a favore dei soci. Queste le prime iniziative, cui confidiamo ne arriveranno molte altre!

 

1- acquisto agevolato del volume di Michele Cosentino "Le Portaerei Italiane"

Il volume, che in libreria avrà un costo di 60 euro, sarà disponibile per i soci di betasom al prezzo di 45 euro.

L'offerta, che ha carattere limitato nel tempo, scade il 7 settembre 2011.

Sarà possibile risparmiare qualche euro di spese di spedizione ritirandolo direttamente al prossimo raduno di Genova (circa metà ottobre)

Punto di contatto per gli ordini il c.te Alagi, per ulteriori dettagli fate riferimento al post di coordinamento al seguente link: https://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0#entry366750

 

2-acquisto agevolato dei volumi della casa editrice Sarasota

Questi alcuni dei volumi (ma ce ne sono anche di argomento aeronautico)

 

biografie realizzate da Gianni Bianchi

Salvatore Todaro euro 15

Teseo Tesei euro 15

Athos Fraternale moschettiere dell'atlantico euro 10

 

riedizioni curate da Gianni Bianchi

aldo Cocchia - betasom sommergibili all'attacco euro 13

elios toschi - elios toschi la mia avventura con teseo tesei euro 13

karl doenitz - karl doenitz il comandante degli uboot euro 16

virgilio spigai - cento uomini contro 2 flotte euro 15

beppe pegolotti - gli assaltatori della X flottiglia mas euro 15

A.B.Cunningham - A-B-C- il vincitore della battaglia nel medierraneo euro 15

a. cappellini - l'eroe italiano tesei euro 13

M. Leoni - il sommergibile malaspina è rientrato a betasom euro 13

Un incursore della Xa flot. mas dall'attacco ad alessandria alla fuga oltre l'Himalaya https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=17482 euro 16

W. Frank- gli U-Boot nella battaglia dell'Atlantico euro 21

 

 

sui volumi di cui sopra è già stato applicato il 30% di sconto (quando non il 50) sul prezzo di copertina.

Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'Autore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ATTENZIONE

 

come evidente, a coloro che fossero interessati a diventare soci di Betasom per la prima volta dovrà essere consegnata la tessera.

prego i citati interessati che interverranno al raduno di Genova di segnalarmi la loro intenzione di aderire alla campagna associativa 2012 entro i primi di ottobre, in modo da poter realizzare le nuove tessere in tempo per il raduno!

 

Per tutti gli altri uscirà a breve il bando per la campagna associativa 2012 con tutte le informazini utili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA

 

Anche per il 2013 è stata rinnovata la convenzione con Sarasota (vds post gia pubblicato nella pagina iniziale) che, in sostanza, applica un 30% (quando non il 50%) sul prezzo di copertina a tutti i soci di betasom. Di rilievo l'ultimo volume su Salvatore Todaro-Mago Bakù che tutti i partecipanti alla licenza di livorno hanno ottenuto in regalo dall'ing Bahrabani, marito della s.raTodaro. A Riguardo Gianni Bianchi comunica che il volume è disponibile a 20 euro comprese spese di spedizionesui 26 del solo prezzo di copertina.

 

il catalogo completo è disponibile al link

http://sarasota.alte...ex.php/catalogo

 

Punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA


All'interno della convenzione co Sarasota, che vi ricordo è sempre attiva con sconti dal 30% al 50% sul prezzo di copertina per tutti i soci di betasom Mi ha contattato Gianni Bianchi (l'editore) chiedendomi di evidenziare che il bellissimo volume su Salvatore Todaro-Mago Bakù (visto alla licenza di livorno e recensito al link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=40966 ) è disponibile a 15 euro comprese spese di spedizione invece dei 26 del solo prezzo di copertina.

il catalogo completo è disponibile al link
http://sarasota.alte...ex.php/catalogo

Come sempre punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore

Link al commento
Condividi su altri siti


CONVEZIONE PER OPERE EDITORIALI ITALIA EDITRICE



Riservato all'Associazione "BETASOM"



In occasione della ristampa del volume "BETASOM I Sommergibili Italiani negli Oceani" di Elio Andò"

nonché di questo anniversario BETASOM 2013, Italia Editrice ha riservato

uno speciale SCONTO DEL 35%

a tutti gli appartenenti dell'Associazione "BETASOM", che faranno pervenire la prenotazione di acquisto

del volume alla nostra direzione tramite MAIL entro la data del 7 luglio 2013.



I volumi prenotati saranno spediti ai destinatari a partire dalla data del 7 agosto 2013



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

CONVENZIONE PER OPERE EDITORIALI SARASOTA


Anche per il 2014 è stata rinnovata la convenzione con Sarasota, con sconti dal 30% al 50% sul prezzo di copertina per tutti i soci di betasom


il catalogo completo è disponibile al link
http://sarasota.alte...ex.php/catalogo

Come sempre punto di contatto il c.te Totiano (da contattare via pm) che vi metterà direttamente in contatto con l'editore

 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Dir, con immenso piacere ti confermo in data odierna a sorpresa ho ricevuto la tessera di Betasom, l'unica cosa che ho notato è che nell'elenco delle tessere all'inizio di questa discussione, la mia tessera indicata in preparazione reca il numero 137, invece quella ricevuta porta il numero 138, volevo anche chiederti se per favore, visto che sei l'amministratore del sito, mi puoi mettere nella firma del mio profilo la scritta " Socio " grazie ed a risentirci. Alessandro "Vigile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...