Vai al contenuto

Un Bel Cifone


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

james Bond...."Il Domani non Muore Mai" quello in cui si sbatte l'asiatica per intenderci ( :s03: )

 

se non altro il siluro-talpa scavatrice che si vede nel film ha l'aria di essere un giocattolo particolarmente divertente.... :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ricorda la Barca di Hulk Hogan in Thunder in Paradise ....

 

eurofront.jpg

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore U-105 rondinix

Da quanto ne so io è una nuova nave stealth (Nostra[uSA]), abbastanza grande che si pensa invisibile a qualunque tipo di radar nell'interno ospita 2 elicotteri, dei gommoni (pemso siano da incursione) e altro....

 

Si sa molto poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Rondinix, sono d'accordo per i gommoni, ma gli elicotteri dove li mettono? :s12: Certo che non sarebbe mica male se oltre a navigare in superficie fosse anche capace di immergersi :s01: (i tedeschi avevano fatto una cosa del genere, fu postato nella sezione tecnica qualche tempo fa).

Modificato da Marco U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche stealth, ma è proprio brutta, mi sembra un F-117 messo sotto pressa e con le ali piegate all'ingiù.

 

Quoto...

E poi non credo che ci sia tutta questa utilità in un a nave stealth....

Spendi miliardi per un affare di quelle dimensioni, e di quella capacità offensiva?

Mi sembra che il gioco non valga la candela... :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'utilità, e pur sempre un mezzo navale che al massimo esagerando potrebbe raggiungere i 100 nodi, anche se invisibile ai Radar, sarebbe sempre visibile ad occhio nudo con grande anticipo di giorno, e usando, gli opportuni visori anche di notte.

Secondo mè sono soldi buttati via, a meno che non sia anche sommergibile, nel qual caso avrebbe dalla sua il fattore sorpresa, elicotteri a parte.

 

Ciao

Luciano

Modificato da luciano46
Link al commento
Condividi su altri siti

...non sanno proprio come spendere il denaro dei poveracci che pagano le tasse...

 

...gli afgani con i calasnicof (nn so come si scrive :s11: ) hanno rotto il cu#o ai russi...

 

sono cose che dovrebbero far riflettere prima di spendere tutto sto denaro inutilmente...

 

 

affligem

 

ps mazza se e brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi chiedo:

 

ma sono quelli di 007 ad averlo copiato dalla US Navy o quelli della US Navy che hanno copiato il mitico film?

 

P.S: Riguardo a 007 con l'asiatica.....beh....chiamalo fesso :s08: :s08: :s03: :s03:

 

Saluti

 

P.S2: vanno bene le innovazioni tecniche ma è soprattutto lo spirito che conta in guerra....questo credo sia pacifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...