Vai al contenuto

Mercatino


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Con la solita speranza di apportare utilità alla comunità vorrei aprire questo spazio in cui tutti noi possiamo palesare occasioni di vendita come pure le necessità di acquisto.

Vendo..........Cerco............

forza con i post colleghi comandanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla in contrario se usata come vetrina.

 

Sarebbe preferibile che eventuali trattative vengano poi discusse in privato. :s02:

 

Grazie

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio modesto parere.

 

Si potrebbe aprire una sezione "Mercatino" nel forum nel quale poter mettere le inserzioni su modellismo, libri, collezionismo, ecc... e come dice Keltos disuterle in privato.

 

Nella medesima si potrebbe mettere in vendita anche il materiale di Betasom come: magliette, eventuali CD (in stile Subsim), libri, ecc...

 

Oviamente si indicherà CHIARAMENTE che Betasom non si assumerà alcuna responsabilità per le transazioni e l'eventuale comportamento scorretto di un utente sarà punito con la sua interdizione permanente dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi

io ho parlato di spazio in cui palesare opportunità di vendita o necessità di acquisto

Sicuramente trattasi di una vetrina che avrà solo il compito di poter mettere i contatto le controparti.

Determinazione dei prezzi, modalità di pagamento e tutto ciò che può derivare dalla transazione commerciale è da ritenersi di esclusivo dominio delle parti.

Betasom.it non avrà alcun ruolo e alcuna responsabilità in merito agli esiti delle operazioni di acquisto /vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...