Guest corto maltese Report post Posted April 10, 2007 Quoto Flanker per il mitico gattone. Ed anche fly37 per l'immagine suggestiva. Non posto i miei perchè ho un programmino che cambia i desktop ad intervalli regolari (impostato a 30 minuti) ed ho una collezione di desktop (navali, aeronautici ed altro...) non indifferente... complimenti a tutti, comunque!! :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Perla Report post Posted May 27, 2007 ....il mio attualmente, casa&ufficio, è questo..... l'ho scaricato da qui: http://www.marinai.it/anmi/anmitorino/foto/23.htm Share this post Link to post Share on other sites
Diaspro Report post Posted May 28, 2007 Ecco il mio.....posto la versione "icons included" per farvi capire cosa vuol dire dover condividere (per fortuna ogni tanto!) il PC con la C.te Matilda!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted June 21, 2007 Ecco il mio attuale: Share this post Link to post Share on other sites
Diaspro Report post Posted June 21, 2007 Diaspro, ma usi un banco da un Gb di RAM solo per caricare il Desktop?!?!? :s12: :s12: :s11: :s03: Hehehe...in effetti all'avvio il PC non è più performante come a seguito di un bella formattazione :s01: Oltretutto, avendo due monitor, ho "contagiato" pure il secondo! :s11: Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted June 21, 2007 Ora sto usando quello che ci ha fornito il com.te Marcuzzo... Anche Marea lo ha uguale. Share this post Link to post Share on other sites
Diaspro Report post Posted June 21, 2007 Ora sto usando quello che ci ha fornito il com.te Marcuzzo... G5 o Imac!? :s11: Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted June 21, 2007 G5 o Imac!? :s11: I MAC NATURALMENTE ! ! ! Mac OS X 10.4.7 Share this post Link to post Share on other sites
Mithrandir Report post Posted July 5, 2007 (edited) Io ho questo qui... ... sapete, il lavoro è lavoro! ;) Mith. Edited July 5, 2007 by Mithrandir Share this post Link to post Share on other sites
Guest Salvatore Todaro Report post Posted July 28, 2007 ma non c'è un modo migliore per postare le foto??? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Salvatore Todaro Report post Posted July 28, 2007 questo è il mio, chi è quello in primo piano??? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Perla Report post Posted October 3, 2007 questo è il mio, chi è quello in primo piano??? (lo so che sono un po' in ritardo! :s11: )......a occhio si direbbe Rommel...... :s43: :s55: Share this post Link to post Share on other sites
sub75 Report post Posted December 4, 2007 questa immagine inquietante... prossima ad 1 tragico affondamento! anche questa mi piace molto! Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted December 4, 2007 questa immagine inquietante... prossima ad 1 tragico affondamento! Però non è affondata....! E' la USS Franklin, che bene o male riuscì a cavarsela... Share this post Link to post Share on other sites
sub75 Report post Posted December 4, 2007 eheh... volevo vedere se eravate attenti! :s68: Share this post Link to post Share on other sites
GE Orsa Report post Posted December 4, 2007 innanzi tutto buona Santa Barbara a tutti poi... se riuscissi ad allegarla avrei davvero una bella immagine... essendo un navale, ovviamente, di superficie ma non riesco proprio pazienza... per ora ciao a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted May 14, 2008 Eccolo, peccato per la scritta.... :s03: Share this post Link to post Share on other sites
sgt marcoz Report post Posted December 18, 2008 Io ho questo sul Pc di casa in ufficio invecie ho il Giuseppe Garibaldi in navigazione Share this post Link to post Share on other sites
iy7597 Report post Posted June 26, 2009 (edited) Con enorme ritardo, posto quello del mio portatile (il fisso è pressochè simile, ci sono solo più informazioni nel pannello a destra e meno icone personalizzate nella traybar) :s03: Edited June 26, 2009 by iy7597 Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted June 26, 2009 Con enorme ritardo, posto quello del mio portatile :s03: Anche tu col MAC? Mi compiaccio! cosa hai? Share this post Link to post Share on other sites
iy7597 Report post Posted June 26, 2009 (edited) Anche tu col MAC? Mi compiaccio!cosa hai? Non è un mac, ma un PC (XP SP3, alleggerito) con camouflage OSX :s13: Edited June 26, 2009 by iy7597 Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted June 26, 2009 Questo è il desktop attuale del mio I MAC e non ditemi che sono disordinato... lo so! :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt NP Report post Posted August 11, 2009 Salve a tutti i c.ti. Questo e' il mio attuale desktop: Share this post Link to post Share on other sites
Secondo Marchetti Report post Posted August 12, 2009 (edited) Questa foto :s01: Edit: Per l'inverno metto questa Edited August 12, 2009 by Secondo Marchetti Share this post Link to post Share on other sites
STV(CP) * Report post Posted August 13, 2009 Io cambio spessissimo. Ora ho questa, anche se non è venuta bene Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted February 15, 2012 Da quando è stato aperto questo topic,,, ne ha percorse di miglia la nostra Base.... dopo tutto quello che è stato proposto dal Direttivo.... cosa è cambiato??? Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 16, 2012 li sto cambiando spesso (grazie al "ben di Dio" messo a disposizione). ora c'è questo: Share this post Link to post Share on other sites
malaparte* Report post Posted February 16, 2012 Anch'io ho uno di quelli di Navy...ma non so come si fa a inserirlo... :s68: Share this post Link to post Share on other sites
peguy Report post Posted February 16, 2012 (edited) Ciao, eccomi con i miei desktop: Primo pc dell'ufficio (Windows XP pro): per questo vi lancio la sfida di indovinare il nome vero ed il "nome d'arte". Sul Secondo Pc ufficio (Kubuntu 11.10), siccome non riesco a caricare una seconda immagine si Imageshak, ho l'immagine della Littorio e della V.Veneto nelle esercitazioni di tiro Estate 1940 E su qyello di casa (Kubuntu 11.10) ho mia figlia Saluti Edited February 16, 2012 by peguy Share this post Link to post Share on other sites
marco pozzi Report post Posted February 16, 2012 Questo è il mio desktop dell'ufficio: Uploaded with ImageShack.us Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted February 16, 2012 Non riesco ad inserire l'immagine dall'ufficio... lo farò questa sera con entrambi i Desktop... Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted February 16, 2012 Computer di casa... ... e portatile (La disposizione delle icone è la stessa perché i due Mac sono sincronizzati). Share this post Link to post Share on other sites
Franca2011 Report post Posted February 16, 2012 (edited) questo è il mio, chi è quello in primo piano??? Questa la sapevo anch'io :s01: . Rommel, un marinaio mancato ? Visto che la sua tattica era : "faremo come la Marina, spaeremo bordate da tutte le parti" li sto cambiando spesso (grazie al "ben di Dio" messo a disposizione).ora c'è questo: Molto bello questo sfondo, peccato tutte quelle icone... Ciao,eccomi con i miei desktop: Primo pc dell'ufficio (Windows XP pro): per questo vi lancio la sfida di indovinare il nome vero ed il "nome d'arte". Sul Secondo Pc ufficio (Kubuntu 11.10), siccome non riesco a caricare una seconda immagine si Imageshak, ho l'immagine della Littorio e della V.Veneto nelle esercitazioni di tiro Estate 1940 E su qyello di casa (Kubuntu 11.10) ho mia figlia Saluti Visto che io sono fuori gara mi diresti il nome di tutti e 3 in PM ?? ======== Una considerazione, spiace che nei post più vecchi siano scomparse tutte le foto, specie dopo essere stati allettati dal commento che le accompagna. Non si può fare proprio nulla per rimediare, immaggino. Edited February 16, 2012 by Franca2011 Share this post Link to post Share on other sites
Guest giovannibandenere Report post Posted February 16, 2012 Ho sempre avuto desktop ordinari. Anch'io non gradisco troppe icone. Attualmente ho questo banal desktop, ma sto quasi pensando di sostituirlo con quest' altro: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted February 16, 2012 (edited) Questo è quello dell'Ufficio Uploaded with ImageShack.us Questo è il Pc casalingo... Uploaded with ImageShack.us Come noterete il mio pc casalingo è un MAC.... si, insomma... MAC....CARONICO :s03: :s03: Edited February 16, 2012 by Guest Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted February 16, 2012 Questo è quello dell'Ufficio Questo è il Pc casalingo... Si apprezzano i profili mimetici. :s20: :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted February 16, 2012 Si apprezzano i profili mimetici. :s20: :s02: Se ti piacciono ti presento chi magistralmente li produce... Ci metto una buona parola... :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted February 17, 2012 Molto bello questo sfondo, peccato tutte quelle icone... --- Visto che io sono fuori gara mi diresti il nome di tutti e 3 in PM ?? ======== Una considerazione, spiace che nei post più vecchi siano scomparse tutte le foto, specie dopo essere stati allettati dal commento che le accompagna. Non si può fare proprio nulla per rimediare, immaggino. nessuna gara, Franca, solo un po di chiacchere tra amici.... per il mio sfondo, però, ti rimando a questa discussioen che forse ti è sfuggita: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=37514 mentre per le immagini è proprio come dici, ormai son perse... Share this post Link to post Share on other sites
pugio Report post Posted March 12, 2012 Questo è il mio :s02: :s67: :s67: Ciao NONNO Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted March 13, 2012 Mi sembra di conoscere quella foto... :s20: :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Akula_Class Report post Posted June 20, 2012 quest è il mio del lavoro.... un po "fuori lugo" vista la stagione....però è una foto veramente suggestiva secondo me Share this post Link to post Share on other sites
Allievaccio Report post Posted June 20, 2012 Il mio non lo posto perchè, anche se ha il pregio di essere un'immagine presa a bordo della nave museo "Soldek" a Danzica, ha l'antiestetico Allievaccio al centro però a breve aprirò una discussione sulla nave in questione, così potrete ammirare la nave (senza il sottoscritto in mezzo alle... pillole) Share this post Link to post Share on other sites
sandrored Report post Posted May 14, 2013 Anch'io ho vari desktop, mi divido su svariati computer (ufficio, 2 a casa, 1 portatile), utilizzo fotografie personali oppure foto che ricordano particolari momenti del mio passato, uno di questi è la foto che ho in avatar (ricordo del periodo in cui ero solito giocherellare con tali oggetti); per gli altri dovrete attendere che rientri in casa perchè la rete aziendale m'impedisce l'accesso ai programmi di condivisione. p.s. quel periodo mi è costato, negli anni seguenti, la progressiva ipoacusia bilaterale Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted June 11, 2013 Anch'io ho uno di quelli di Navy...ma non so come si fa a inserirlo... :s68: Mi era svuggito il tuo commento... alla fine sei riuscita a inserirli? Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted June 11, 2013 Questo è il mio Desk del portatile dell'ufficio, a casa ne ho altri ma più o meno i soggetti sono sempre i miei due piccoli figli a quattro zampe che vedete in questo Share this post Link to post Share on other sites
vigile Report post Posted June 11, 2013 questo è la foto che uso come desktop sia a casa che in ufficio, si tratta della spiaggia vicino a punta alice lato golfo di taranto, luogo dove spero di trasferirmi uma volta che andrò in pensione.....a Dio ed alla Fornero piacendo Uploaded with ImageShack.us Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted June 13, 2013 Avevo pensato di rinnovare i desktop della nostra Associazione... Perchè non mi date tutti una mano? Mi spiego meglio: Tanto per cominciare, allo scopo di "produrre" sfondi utili sopratutto per gli iscritti all'Associazione, sarebbe utile conoscere le dimensioni dei vostri desktop. Seconda cosa: ogniuno di noi, ha un suo "pallino"... chi per il modellismo, chi per il gioco o chi per la storia... Quindi, se siete daccordo, potremmo realizzare degli sfondi ad hoc che parlino proprio delle attività che svolgiamo nel tempo libero... Per ora pensate a questo magari cominciando a scrivere la risoluzione dei vostri monitor. Inizio io: Il mio monitor è 1280 X 1024 Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted June 14, 2013 Avevo pensato di rinnovare i desktop della nostra Associazione... Perchè non mi date tutti una mano? Mi spiego meglio: Tanto per cominciare, allo scopo di "produrre" sfondi utili sopratutto per gli iscritti all'Associazione, sarebbe utile conoscere le dimensioni dei vostri desktop. Seconda cosa: ogniuno di noi, ha un suo "pallino"... chi per il modellismo, chi per il gioco o chi per la storia... Quindi, se siete daccordo, potremmo realizzare degli sfondi ad hoc che parlino proprio delle attività che svolgiamo nel tempo libero... Per ora pensate a questo magari cominciando a scrivere la risoluzione dei vostri monitor. Inizio io: Il mio monitor è 1280 X 1024 Ottima idea Comandante!! Ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione senza intasare questa che è dedicata alle foto dei vari desktop? La mia è una proposta ovviamente, in caso contrario posterò qui le mie risoluzioni utilizzate Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted June 14, 2013 Regia Marina, grazie del prezioso consiglio... ho aperto un nuovo topic http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=41468&hl= Share this post Link to post Share on other sites