Vai al contenuto

E Voi? Che Desktop Avete?


sidescanner

Messaggi raccomandati

Visitatore corto maltese

Quoto Flanker per il mitico gattone. Ed anche fly37 per l'immagine suggestiva.

Non posto i miei perchè ho un programmino che cambia i desktop ad intervalli regolari (impostato a 30 minuti) ed ho una collezione di desktop (navali, aeronautici ed altro...) non indifferente...

complimenti a tutti, comunque!!

:s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Diaspro, ma usi un banco da un Gb di RAM solo per caricare il Desktop?!?!? :s12: :s12: :s11: :s03:

 

 

Hehehe...in effetti all'avvio il PC non è più performante come a seguito di un bella formattazione :s01:

Oltretutto, avendo due monitor, ho "contagiato" pure il secondo! :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
questa immagine inquietante... prossima ad 1 tragico affondamento!

 

Attack_on_carrier_USS_Franklin_19_March_1945.jpg

 

Però non è affondata....! E' la USS Franklin, che bene o male riuscì a cavarsela...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 7 months later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 2 years later...

Ciao,

eccomi con i miei desktop:

Primo pc dell'ufficio (Windows XP pro):

 

26190111540cf8223619o.jpg

 

 

per questo vi lancio la sfida di indovinare il nome vero ed il "nome d'arte".

 

Sul Secondo Pc ufficio (Kubuntu 11.10), siccome non riesco a caricare una seconda immagine si Imageshak, ho l'immagine della Littorio e della V.Veneto nelle esercitazioni di tiro Estate 1940

 

E su qyello di casa (Kubuntu 11.10) ho mia figlia

Saluti

Modificato da peguy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio desktop dell'ufficio:

 

miodesktopufficio1.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

rommeleg2.jpg

 

questo è il mio, chi è quello in primo piano???

 

Questa la sapevo anch'io :s01: . Rommel, un marinaio mancato ?

Visto che la sua tattica era :

"faremo come la Marina, spaeremo bordate da tutte le parti"

 

 

li sto cambiando spesso (grazie al "ben di Dio" messo a disposizione).

ora c'è questo:

 

deslfeb.jpg

 

Molto bello questo sfondo, peccato tutte quelle icone...

 

Ciao,

eccomi con i miei desktop:

Primo pc dell'ufficio (Windows XP pro):

 

26190111540cf8223619o.jpg

 

 

per questo vi lancio la sfida di indovinare il nome vero ed il "nome d'arte".

 

Sul Secondo Pc ufficio (Kubuntu 11.10), siccome non riesco a caricare una seconda immagine si Imageshak, ho l'immagine della Littorio e della V.Veneto nelle esercitazioni di tiro Estate 1940

 

E su qyello di casa (Kubuntu 11.10) ho mia figlia

Saluti

 

Visto che io sono fuori gara mi diresti il nome di tutti e 3 in PM ??

 

========

 

Una considerazione, spiace che nei post più vecchi siano scomparse tutte le foto, specie dopo essere stati allettati dal commento che le accompagna. Non si può fare proprio nulla per rimediare, immaggino.

Modificato da Franca2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello questo sfondo, peccato tutte quelle icone...

---

Visto che io sono fuori gara mi diresti il nome di tutti e 3 in PM ??

 

========

 

Una considerazione, spiace che nei post più vecchi siano scomparse tutte le foto, specie dopo essere stati allettati dal commento che le accompagna. Non si può fare proprio nulla per rimediare, immaggino.

 

nessuna gara, Franca, solo un po di chiacchere tra amici.... per il mio sfondo, però, ti rimando a questa discussioen che forse ti è sfuggita:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=37514

 

mentre per le immagini è proprio come dici, ormai son perse...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Il mio non lo posto perchè, anche se ha il pregio di essere un'immagine presa a bordo della nave museo "Soldek" a Danzica, ha l'antiestetico Allievaccio al centro :biggrin: però a breve aprirò una discussione sulla nave in questione, così potrete ammirare la nave (senza il sottoscritto in mezzo alle... pillole)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Anch'io ho vari desktop, mi divido su svariati computer (ufficio, 2 a casa, 1 portatile), utilizzo fotografie personali oppure foto che ricordano particolari momenti del mio passato, uno di questi è la foto che ho in avatar (ricordo del periodo in cui ero solito giocherellare con tali oggetti);

per gli altri dovrete attendere che rientri in casa perchè la rete aziendale m'impedisce l'accesso ai programmi di condivisione.

p.s. quel periodo mi è costato, negli anni seguenti, la progressiva ipoacusia bilaterale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Avevo pensato di rinnovare i desktop della nostra Associazione...

Perchè non mi date tutti una mano?

Mi spiego meglio:

Tanto per cominciare, allo scopo di "produrre" sfondi utili sopratutto per gli iscritti all'Associazione, sarebbe utile conoscere le dimensioni dei vostri desktop.

Seconda cosa: ogniuno di noi, ha un suo "pallino"... chi per il modellismo, chi per il gioco o chi per la storia... Quindi, se siete daccordo, potremmo realizzare degli sfondi ad hoc che parlino proprio delle attività che svolgiamo nel tempo libero...

Per ora pensate a questo magari cominciando a scrivere la risoluzione dei vostri monitor.

 

Inizio io: Il mio monitor è 1280 X 1024

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato di rinnovare i desktop della nostra Associazione...

Perchè non mi date tutti una mano?

Mi spiego meglio:

Tanto per cominciare, allo scopo di "produrre" sfondi utili sopratutto per gli iscritti all'Associazione, sarebbe utile conoscere le dimensioni dei vostri desktop.

Seconda cosa: ogniuno di noi, ha un suo "pallino"... chi per il modellismo, chi per il gioco o chi per la storia... Quindi, se siete daccordo, potremmo realizzare degli sfondi ad hoc che parlino proprio delle attività che svolgiamo nel tempo libero...

Per ora pensate a questo magari cominciando a scrivere la risoluzione dei vostri monitor.

 

Inizio io: Il mio monitor è 1280 X 1024

 

Ottima idea Comandante!!

 

Ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione senza intasare questa che è dedicata alle foto dei vari desktop?

La mia è una proposta ovviamente, in caso contrario posterò qui le mie risoluzioni utilizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...