Vai al contenuto

Ultime Novità Sul Forum


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

betasom.png

 

 

Bene,

 

ecco le ultime novità sul Forum, novità che avrete sicuramente notato sfogliando le varie pagine ....

 

 

@ - Betasom e Blowballast nominati Moderatori :

 

- sì, sono contento che si allarghino le fila dei responsabili del Forum con Betasom, che ci ha sempre seguito fin dall'inizio ...

 

... anzi suona male dire così perchè era presente sull'originale Forum ancora prima di me ... :s01:

 

... uno dei padri fondatori insomma, posto a Moderatore di una sezione importante come quella di discussione generale e presentazione, il Quadrato Ufficiali.

 

 

 

- e poi Blowballast Moderatore e vera fucina di una sezione nuova, Missioni e Modifiche a Silent Hunter II.

 

... questa è una vera scommessa che posso dire, stiamo già pian piano vincendo ...

 

.. a breve infatti importanti novità in arrivo per quanto riguarda le Missioni !!

 

 

Ad entrambi vanno gli Auguri di Marco e i miei !

 

:s01:

 

 

 

Marco, in precedenza assegnato ai diversi Forum, ne lascia la guida singola per continuare però la sua opera di indirizzamento e collaborazione generale come Moderatore Globale, ovvero del Forum nel suo insieme.

 

 

A ciascun Moderatore viene conferita a titolo onorifico così come di rappresentanza una delle ahimè poche Caselle e-mail @betasom.it .

 

Siatene fieri e fatene un buon uso !

 

:s02:

 

 

 

- - -

 

 

Sono stati rivisti i numeri di messaggi inviati sul Forum necessari per "passare di grado".

 

Anche se ciò ha valore relativo al Forum, è bello postando vedersi appagati da un passaggio di anzianità secondo i gradi degli Ufficiali che nella Seconda Guerra Mondiale erano in vigore nella Regia Marina, eccoli :

 

 

 

 

0 messaggi/post = Guardiamarina, nessuna stelletta

 

 

30 messaggi/post = Sottotenente di Vascello, 1 stelletta

 

 

100 messaggi/post = Tenente di Vascello, 2 stellette

 

 

250 messaggi/post = Capitano di Corvetta, 3 stellette

 

 

500 messaggi/post = Capitano di Fregata, 4 stellette

 

 

1000 messaggi/post = Capitano di Vascello, 5 stellette

 

 

 

 

Numeri che possono sembrare alti ed intimorire ... ma piano piano l'esperienza si accumula e la promozione arriva ...

 

:s02:

 

 

- - -

 

 

Ultimo messaggio che vorrei trasmettervi è ...

 

... sono molti i nuovi Membri che ci hanno raggiunto ...

 

... a loro vanno i miei auguri ma anche il mio incoraggiamento a ...

 

 

- partecipare !

 

- chiedere !

 

- proporre !

 

 

Se avete, se hai, qualsiasi problema relativo al Forum, al contenuto di un messaggio / post di un altro Membro o tuo, dubbi, domande ... non esitare !

 

 

Contatta un Moderatore, il Moderatore Globale, Marco o me sia via e-mail che via messaggio istantaneo / instant message, cercheremo di risponderti il prima possibile, ma soprattutto al meglio delle nostre capacità !

 

 

 

Buona permanenza sul Forum di Betasom !!

 

 

... e naturalmente Buona Caccia !

 

 

Juergen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...