Vai al contenuto

Fiera Padova Chi Viene?


Snowman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

a fine ottobre (29-30-31-1) a Padova si svolge la fiera campionaria e anche quest'anno partecipiamo come gruppo modellisti lni.

 

Monteremo la piscina di Enrico che ci sponsorizza:

http://www.traslochienrico.com/img/fiere%2...04/100_0015.JPG

 

che e' proprio ideale per i sub!!! e' abbastanza grandina (tipo 12x18 mi pare) 85.000 litri d'acqua e fonda 1 metro, ci sarà da divertirsi, si vede navigare fino in fondo e quest'anno proviamo riprese e foto subacquee (sto pensando a qualcosa...) qui ci son alcune foto dell'anno scorso:

http://www.traslochienrico.com/padova2004_foto1.htm

 

Chi viene a trovarmi è il benvenuto, chi vuol venire a girare con un proprio modello mi contatti!

 

Ciaociao!

 

PS volendo posso pure esporre il logo betasom che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò di sicuro!! studio a padova quindi ci vado tutti i giorni.. magari se mi dici il tuo nome evito di chiedere in giro si snowman :D ehhehe son troppo curioso di vedere quello che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò di sicuro!! studio a padova quindi ci vado tutti i giorni.. magari se mi dici il tuo nome evito di chiedere in giro si snowman :D ehhehe son troppo curioso di vedere quello che fate!

 

io dovrei esserci sabato 29 e martedi' 1, sabato con un sacco di amici!!!!

 

io sono andrea ma se vedi un anoressico asintomatico barbuto con una futaba in mano... sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...