Vai al contenuto

Tor#022: Benvenuti In Europa


LUCA

Messaggi raccomandati

Poteva andare meglio....

 

Vorrei sapere una volta x tutte se i cargo chiamati possono essere affondati da altri...

 

Nella prima partita mi è stato detto di nn attaccare cargo attaccati da altri, ieri avevo colpito un Tanker due volte, ho avvisato ripetutamente (x ben 3 volte echiaramente!!!!!!) che il tanker era mio e ho lanciato altri 2 siluri x essere sicuro di colpire (mancavano 3 minuti alla fine)...

 

Poi dopo un attimo vedo che con un siluro di un altro player il MIO tanker cola a picco.... :s07:

 

Allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola non c'è Kotran io posso solo dirti come la vedo io e come gioco ossia.

 

Di solito ci si mette d'accordo sulla tattica da usare devo dire che se anche siamo di Squadriglie diverse in molti casi ho guidato i sub in missione per cercare di arrivare nella migliore posizione di attacco e avere tutti i propri obiettivi e poi se si inizia l'attacco in questi casi non si dichiara la nave perchè essendo tutti lontani uni dagli altri è praticamente impossibile che un Sub colpisca l'obiettivo di un'altro sub,chiaramente se uno dichiara un bersarglio quello è il suo,logicamente se non riesce ad affondarla e stà per allontanarsi dal sub assalitore la nave può diventare preda di un'altro sub.

 

In questi casi cmq stà al buon senso dei giocatori (avvisarsi),dalla posizione e della tattica usata , le missioni sono strutturate perchè tutti abbiano dei propri obiettivi.

Logicamente se non viene dichiarato niente ,tutto è buono però è anche vero che si rischia di lanciare 4 siluri su un unico merc.sprecandoli.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lanciato 2 siluri di poppa contro il tanker...

Ancor prima di iniziare la manovra che mi avrebbe portato con la prua sull'obiettivo ho avvisato 2 volte che il tanker era mio...

 

Quando finalmente ero con l'obiettivo a prua ho avvisato ancora che il tanker era mio.

L'ho fatto perchè avevo ben visto sulla mappa il giocatore che si dirigeva verso il mio obiettivo...

 

A quel punto prendo la mira e lancio..un secondo dopo vedo che anche il player aveva lanciato un siluro...difatti con solo quelloo ha affondato il tanker (da me già colpito con 2 siluri!!!)

 

Visto allora che nn c'è regola (contrariamente a quanto mi era stato detto nella prima partita!) la prossima volta tirerò sugli obiettivi senza curarmi degli altri...

 

E pazienza :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Kotran, è vero che la regola scritta non c'è, ma, come Duval ha già detto:

stà al buon senso dei giocatori

 

In linea di massima segui questa cosa, almeno io gioco così...

chiaramente se uno dichiara un bersarglio quello è il suo,logicamente se non riesce ad affondarla e stà per allontanarsi dal sub assalitore la nave può diventare preda di un'altro sub.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol...

 

Lo so Otto, io ho fatto esattamente così...

Nn ero assalito da nessuno... semplicemente ho dichiarato il bersaglio e il bersaglio era stato colpito 2 volte...mancava la terza; mi sono girato e ho messo la prua sul tanker...ma un altro nonostante gli avvisi stava colpendo ugualmente... :s02:

 

Ripeto,la regola nn c'è e sta al buon senso dei giocatori...

 

Ok,ci proverò,ma nn come prima :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...