Vai al contenuto

Tattiche E Opinioni


yanlee

Messaggi raccomandati

ci terrei molto ad organizzare delle fun con chiunque abbia voglia di allenarsi!

in genere tutti pomeriggi dopo le 17 fino alle 19

i martedi sera dopo le 21.30 e ovviamente i sabati pomeriggio (magari prima delle 15.30 prima delle partite di torneo).

questi miei orari in alcuni giorni sono molto flessibili, quindi chiedo a chiunque sia interessato di contattarmi, il mio contatto msn è dobermann82@hotmail.com oppure la mia mail è visibile a tutti dal mio profilo.

preferirei comandanti che hanno voglia di studiare tattiche scambiarsi opinioni e siano disposti a fare partite in collaborazione.

piu che buttar giu centinaia di migliaia di tonnellate, mi piace lo stile con cui se affondano anche solo 10k e spero ti trovare altri amanti dello stile in questa fantastica comunità

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua mi sembra una proposta molto interessante. Un ritorno al realismo assoluto, la definirei.

 

Spero che qualche Comandante raccolga la tua offerta. E forse può darsi che una di queste sere sia anche io ad incrociare la ua prua nell'Oceano Atlantico.

 

:s01: :s01:

 

Buona Caccia

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro. scopo sarebbe anche quello di raccogliere materiale storico (per quanto possibile) di azioni realmente accadute, studiarle e perchè no, con il senno di poi migliorarle quando possibile. abbiamo un editor missioni che ci permetterebbe di ricreare virtualmente quegli scenari.. quindi c.ti fatevi avanti, potremmo creare un aspetto nuovo di questo forum, sempre con la voglia di arricchirlo di materiale.

 

ovviamente lo scopo rimane quello di divertirsi e di allenarsi x i tornei, però con un pizzico di storicità in più.

 

a presto c.ti!! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come base d'appoggio per lo sviluppo di missioni, è possibile avvalersi delle ottime informazioni riguardante la guerra ai Convogli da parte degli U.Boote tedeschi, fornite dal sito Uboat.net.

 

Per maggiori dettagli guardare QUA

 

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...