Vai al contenuto

I Primi Ad Avere Successo


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

L'Alba dei Giganti

 

Intera squadra d'attacco annientata

 

C.te Leon X:  surv --- 3 dd -- rating 26
C.te Los A. : surv --- 3 dd -- rating 26
C.te Palmuzz: surv --- 0 dd -- rating 20
C.te Veleno:  kia ---- 1 dd -- rating 10

 

 

Visibilità non eccelsa, ma tutto sommato ottime condimeteo.

Il regio sommergibile Glauco, Calvi, Bianchi e (Veleno ???), giunti nella zona dell'agguato effettuano gli ultimi rilevamenti e le necessarie manovre per lanciare sulla portaerei e corazzata in modo da non lasciare loro alcun scampo.

I quattro sub scossi quasi simultanemente dal lancio dei siluri, sono immobili nelle fredde acque che presto accoglieranno infuocate e contorte lamiere.

L'avvicinamento perfetto dei sommergibili con una manovra a tenaglia e i siluri che tirano diritti verso i loro bersagli riducono in pochi istanti i due giganti ad enormi palle di fuoco che scendono ad illuminare i bui abissi.

I caccia inglesi, in cerca di vendetta, scagliano la loro bombe sul C.te Veleno, che prima di arrendersi all'abbraccio del mare porta un destroyer con sè.

Le restanti manovre inglesi sono solo fumo negli occhi, la disperazione e la troppa rabbia li rendono nostri facili bersagli, nessuna nave inglese più grande di una scialuppa di salvataggio lascia la zona della battaglia.

 

La partita al momento non è convalidata poichè il comandante Veleno era senza licenza ... :s03: :s03: :s03:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro sommergibile Bianchi si trovava nella posizione più buona per lanciare sul gigante corazzato nemico, la Revenge.

 

Settata la profondità, la prima salva di 2 siluri non c'entra il bersaglio, ma lasciata avvicinare la nave, la seconda salva è va a segno. Miracolosamente resta a galla, e mentre ci supera a babordo, lanciamo con i siluri poppieri. 1 siluro centra di nuovo il gigante, che rimane senza propulsione, immobile. Facile bersaglio. Affonda con un siluro di leon e di Veleno.

 

Ciò ci è stato reso possibile soprattutto dai sub ai lati che ci hanno aperto la strana affondando moltissimi DD. ne rimane cmq uno, che punta sul nostro somm.

 

 

Cominciamo a pregare, il siluro anche se settato a prof perfetta, manca le eliche del nemico per un soffio. Immediatamente esplodono bombe di profondità sul nostro ponte. I danni non mancano a venire, acqua dapperutto. I tecnici ci mettono molto a riparare le falle, e i timoni sono distrutti. aspettiamo la seconda ondata, ma i sub superstiti Leon e Los si fanno intercettare e distruggono il DD nemico.

 

Si emerge, a vedere la tranquilla alba...

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita e un grande Leon che con maestria ci ha guidato!!!

Io ho fatto rotta subito sulla portaerei , a 1400 m lancio due siluri e non ne resta più niente.

Poi mi dedico ai dd: è un tiro al bersaglio tre siluri due dd a fondo e uno danneggiato.

 

Il tempo di manovrare e di ricaricare e mi porto in soccorso di palm, dove però leon sta già banchettando!!!

 

Convalidata o meno questa partita resterà nella storia di Betasom!!!

 

L.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

E' stato giustamente deciso che questa partita non è valida, in quanto il C.te Veleno non si è iscritto al torneo e neanche in seguito è stata pervenuta la sua iscrizione, partecipando tuttavia attivamente al risultato globale della missione effettuata.

La colpa è stata sia mia che non ci ho fatto caso subito al fatto che non fosse iscritto (con tutti questi comandanti nuovi non è impresa facile ... ma bello vedere tanti nuovi eroi ... :s02: ) sia di SH 3 che non consente sistemi di sicurezza (con SH 2 questa cosa non sarebbe successa perche il comandante non avendo le missioni instalate non avrebbe potuto partecipare mai e poi mai).

Detto questo mi scuso con la mia ottima squadra e rinnovo i miei complimenti per la fantastica impresa ... presto la rifaremo e meglio ancora se possibile !!! :s02:

 

Da oggi chiunque si presenti in chat è pregato di esibire valido documento di riconoscimento, iscrizione al torneo, patente nautica in regola. E' tutto ... :s02:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...