Vai al contenuto

Direttive del BdU per le STAT 02�3


Blowballast

Messaggi raccomandati

Here are the subs objectives/goals for the stat matches:

 

1-Penetrate the Destroyer Screen without engaging the DD's

2-Sink Merchants without sinking the DD's

3-Evade

4-Survive

 

This is the primary directives to ensure our cause.

 

 

1- Penetrare nel convoglio rapidi ed invisibili

2- Affondare i mercantili senza affondare i Caccia

3- Evadere

4- Sopravvivere

 

http://64.246.21.118/phpBB_subclub/viewtop...opic.php?t=4262

Link al commento
Condividi su altri siti

9- fornire al dd confezione natalizia di paste e dolcetti

10- prima di lanciare chiedere il permesso in chat

11- in caso si viene intercettati da 1 dd, emergere e segnalare la propria posizione

12- per ogni 1% di danno provocato ad un dd si verrà penalizzati con 20 frustate.

 

concordo con quarto, le coop sono molto molto meglio >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

13- Per ogni siluro lanciato dal QM, gli saranno tolti tot litri di Spalletti.

14- Per ogni nave affondata, al cecchino Aaken verranno tagliati i rifornimenti di sigarette

15-Per ogni siluro a segno di Fmjackal...sarà costretto, pena la squalifica ad urlare W IL DUCE (manco morto lo farei....brrr!!!)

 

ENTILAE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 - Evitare di farsi sorprendere sulla rotta del DD a profondità periscopio per evitare di danneggiargi eventualmente lo scafo.

17 - Vietato tassativamente esporre il dito medio ai comandanti dei DD.

18 - Nelle missioni in notturna applicare un proiettore sul periscopio per essere individuati più facilmente.

19 - Esporsi in maniera ottimale allo sgancio delle cariche di profondità, cercando di andarci il più vicino possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non mi trovate d'accordo.

 

Le STAT cercano di essere il più storiche possibili. Quindi è giusto che sia così.

 

Nessuno vieta di alternare una stat a una partita x divertirsi, con tempi diu ricariche siluri + brevi, ext view, etc; che fanno il gioco SICURAMENTE + divertente, ma meno vero.

 

IO (maiuscolo x dire, opinione personale) sono disposto a sacrificare un pò di divertimento a scapito del realismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Realismo non è vietare di attaccare i DD, certamente i somm cercavano di attacare i trasporti ma se un Dd mi punta come faccio a non lanciare?

Che realtà è?

Loro possono attaccare e i som no.

Nin sò.

Levare i DD dal rating mi sembra meglio.

Come giocare a pallone e non potere tirare sino a quando non fanno gol gli altri.

PORCATTROIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Realismo non è vietare di attaccare i DD, certamente i somm cercavano di attacare i trasporti ma se un Dd mi punta come faccio a non lanciare?

Che realtà è?

Loro possono attaccare e i som no.

 

Concordo. I siluri acustici i Tedeschi li hanno inventati per affondare i dd non per origiare attraverso il loro scafo sperando che qualcuno dica ad alta voce il numero di telefono delle sua morosa......

 

di conseguanza se perso alle stertte un comandante aveva il diritto di difendersi attaccando a sua volta. Chiaramente il grossadmiral era più contento se un siluro affondava un mercantile, ma non ha mai vietato ai sui comandanti di attaccare i caccia.

 

Come ho detto già l'altra volta, altimenti le bandierine Rosse che le avevano inventate a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...