Vai al contenuto

Finalmente Le Portaerei


ludwig

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

nel giro di una settimana sono finalmente riuscito a levarmi 2 soddisfazioni:

 

con 2 carriere diverse, una attualmente nel 41 e una a maggio 45 (quasi alla fine) ho beccato nell'ordine una portaerei classe Illustrious ancorata a scapa flow, e con una botta di c.... pazzesca ho intercettato una task force nella griglia AE99 che andava in direzione SE a circa 17 nodi.

in mezzo una portaerei leggera classe Bogue, adesso EX-portaerei :s11:

 

devo onestamente dire che in entrambi i casi i DD non mi hanno dato troppo fastidio e quindi non è stato difficile..

 

dopo tanti mercantili un bersaglio militare di prestigio fa piacere, peccato che ancora non ho mai nemmeno visto una corazzata...

 

ciao a tutti

ludwig

 

ps. Sh3 patch 1.4 + RUB 1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Che c..o pazzesco.

 

Io sono quasi nel 45 e solo una volta ho beccato una fanta portaeri inglese (Revange) scortata all'inverosimele da vari DD; purtroppo con a bordo solo un siluro rimasto, me la sono solo vista passare e rimirare da sotto il naso senza poter far niente e stando a debita distanza di sicurezza.

 

Che tristezza !!!! :s12: :s12: :s14: :s14: mi viene ancora da piangere al solo pensiero.

 

Beato te

 

CIAUZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Se volete navi da guerra e mercantili di ogni genere in mare e nei porti..........installate improved 1.02........li se entrate nei porti giusti al momento giusto..........o beccate conv o task force...........non vi saranno siluri che basteranno :s03: :s03: :s03: :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! anche io in passato ho avuto un colpetto di fortuna notevole.. ho pizzicato una Bogue CVE con soli 3 caccia di scorta poco fuori Gibilterra e diretta verso l'atlantico. 4 pesciolini e via!!! (ho anche messo qualche screen nella sezione stickata in alto)

 

non sono ancora riuscito a ripetere l'impresa :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete navi da guerra e mercantili di ogni genere in mare e nei porti..........installate improved 1.02........li se entrate nei porti giusti al momento giusto..........o beccate conv o task force...........non vi saranno siluri che basteranno :s03: :s03: :s03: :s02:

 

Ciao Fabio.

Sì, ma che gusto c'è? A me piace molto di più colarle a picco in mezzo al mare.

 

:s13: :s13: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Be un porto senza neanche una nave mi sembra ridicolo..........................poi mica sono sempre pieni, dipende dalla botta di fortuna che hai nel trovare la task forse all'ancora nel porto in cui entri, mica sono tutti pieni con 100 navi in ognuno..................cmq prima provateli poi magari dite la vostra.........sono disponibilissimo al dialogo...........ma prima provateli.......... :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...