Vai al contenuto

Annuncio


Los Angeles

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti.

 

Viste le mie ultime difficoltà di orari, cerco qualcuno che sia disponibile a fare qualche stat in tarda serata, o meglio a inizio nottata :s11: , cioè verso le 23.15-23.30.

 

Vi ringrazio ora per la disponibilità e vi prometto che faro il possibile per liberarmi ad orari migliori.

 

Ciaoooooooooooooo :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare la mia carriera online percui chiedo il prezioso supporto di qualche Comandante che possa e voglia perdere tempo ed insegnarmi i rudimenti basici di SHIII. Posso iniziare a giocare solamente dopo le 23:00 e posso proseguire fino a quando serve; è oltremodo gradito l'utilizzo di un software di comunicazione vocale tipo Teamspeak.

 

Vorrei preparami al meglio per non far fare figuracce in WPL e nel Torneo Abissi Silenziosi. Il mio msn è gladiorei@hotmail.com

 

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che gli ho detto di fare io via MSN.

 

Cmq lo ribadisco anche qui:

[copia pulita]

-SH3

-patch 1.4b

-Lilì Marlene

 

a questo punto fare 1 o + copie nelle quali si può installare vari mod grafici e non...

una con la quale si fa la campagna (RU1.4 ecc ecc), una x il torneo e poi chi + ne ha + ne metta :s02:

 

Ricordatevi xò di tenere sempre una versione pulita, sennò ogni volta vi tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo :s03: :s03: :s03:

 

 

C.te Djmitri :s10:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Si benissimo. Grazie Comandate Djmitri, avevo postato prima di leggerti su MSN.

Mi preparo subito la versione corretta e spero di essere online con voi al più presto.

 

Una domanda: io potrei usare uno dei miei server in modo permanente mettendolo a disposizione di Betasom ... è possibile secondo voi ? In pratica potrei mettere operativo un server dedicato con accesso riservato. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera ho deciso di reinstallare SHIII in configurazione "pulita" ossia senza RUB1.43 e solamente con patch 1.4 + LM

 

Ora quindi dovrei essere virtualmente pronto per combattere online. Questa sera sarò in chat attorno alle ore 23:30 e pronto per essere condotto negli abissi a caccia di naviglio nemico. Ogni tipo di aiuto/suggerimento sarà ben gradito !

 

Grazie Comandanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...