Vai al contenuto

Sh3 Stat - Italian Ambush


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

SH3 Stat-Italian Ambush-NORMAL-Leon host, Otto BR

 

Sonar SURV. 1 ship. 8.276 Tons

-HMS Troop 1, 8.276

 

Leon SURV.

 

Otto KIA. 1 ship. 1.000 Tons

-PL Grom, 1.000

 

Prima partita online per Sonar...

Ottima, anche se sfortunata, ha colpito tanti mercantili, ma solo uno è affondato...

 

Leon è stato attaccato da un aereo e centrato da una bomba proprio davanti alla torretta: compartimenti prodieri allagati, il sommergibile si posa sul fondo... Lo scafo regge... I superstiti nell'equipaggio erano solo una quindicina, tutti nella parte poppiera. Il comandante Leon è comunque riuscito a mantenere in vita l'equipaggio superstite per tutta la durata della partita...

 

NO COMMENT PER ME: Emergo, vengo sorvolato dall'aereo che ha colpito Leon, rimasto evidentemente senza bombe... Visto che non mi attacca non me ne preoccupo, e continuo a navigare in emersione verso il convoglio... peccato che l'aereo ha deciso di richiamare i DD su di me... Mi immergo a quota periscopio, e lancio un siluro acustico contro un DD... Non lo colpisco, e lancio ancora... il DD mi gira intorno, con il siluro acustico che ancora lo segue... putroppo mi vengo a trovare tra il DD e il siluro, e il siluro comicia a seguire il rumore dei miei motori... Fermo tutto, ma è troppo tardi... il siluro mi centra a poppa... Affondo...

Per fortuna il DD viene poi colpito da uno dei tanti siluri che avevo lanciato prima di essere colpito...

Un suicidio niente male... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........bhe che dire?!........è stata la prima stat con SH3 e francamente temevo una mia defaillace................all'inizio subito i miei compagni si sono trovati nei guai;io ho preferito rimanere a QP anche perchè favorito dalla posizione di partenza per la fase di avvicinamento al convoglio(personalmente non amo partire però con il convoglio sul muso).............ho manovrato per schierarmi prima lateralmente al convoglio dal lato senza DD e poi ho fatto rotta per infiltrarmi nelle file e avere bersagli multipli.............i primi due siluri sono dud.........grande incazzatura!......poi sono andati ok e ho cominciato a lanciare fino ad esaurire progressivamente tutti i siluri: ho colpito un sacco di navi,alcuni trasporti anche con 3 siluri ma non affondavano :s05: .............alla fine mi sono ritrovato con solo un trasporto truppe affondato :s06: ...............non ho subito alcun attacco di DD, neanche dopo che si erano liberati di Otto e Leon...............mi cercavano senza trovarmi :s10: .......................mi è stato spiegato(c'è sempre da imparare!!)che anche iimpostando i siluri in automatico ,di fatti va regolata bene la profondità di impatto a seconda del tipo di nave che si vuole attaccare. Farò tesoro di questa esperienza e dei consigli:s08:

Modificato da sonar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...