Vai al contenuto

Totiano In Sicilia!


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Cari c.ti, scusatemi per il terribile ritardo ma non ho potuto fare prima. Posto di seguito le foto in mio possesso del viaggio dei Totiani in Sicilia. Un lietissimo evento che spero di rivivere il prima possibile. Buon divertimento!!!

 

Nella Valle dei Templi di Agrigento accompagnati dal C.te Gotrek

1.jpg

 

Gotrek, Marco U-571, Totiano e Totianina sulla veranda del distaccamento del Btg. San Marco in Sicilia!!!

2.jpg

 

A tavola. Da sinistra: Gotrek, Simone, ospite di famiglia, Marco U-571 padre, madre e figlio (io), Totiano, Totianina, un pezzo di Totiana e Totianino!!!

3.jpg

 

Totiano e Marco davanti alla mitica cassata siciliana!!!

4.jpg

 

Totianina felice davanti ad un vassoio di cannoli (ne ha spazzolati 8!!! e poi li chiamano nordici!!!)

5.jpg

 

Marco U-571 e Gotrek a pancia piena. No, PIENISSIMA!!!

6.jpg

 

TOTIANINO CHE SUONA IL MARRANZANO. MIIIIII, BEDDU MIU!! (notare la scritta sulla canotta di Totianino......deformazione professionale del babbo???)

7.jpg

 

Totiana se la sciala allegramente con un pò di freschissima anguria.

8.jpg

 

Totiano crolla dopo il pranzo. Era leggero però. :s10:

9.jpg

 

Primo piano del DIR!!!

10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

povero Totiano, sorbettarsi Marco e Alain insieme  :s11:

 

E' stata una prova terribile....

 

specialmente il pranzo, neanche Locullo sarebbe riuscito ad arrivare in fondo tra chiacchere e portate!

 

E' difficile definire Totianina "nordica", ha passato l'infanzia in Sicilia, papà che non fà altro che parlare di quella terra e portare ricordi (e dolciumi) ogni volta che la visita. E poi, guardatela in viso bionda capelli lisci e occhi azzurri :s15: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571
Arancini siciliani...slurp.....cannoli con la ricotta.....bislurp.....

E si..i siciliani sanno cosa è l'ospitalità.

Posso venire la prossima volta anche io?  :s03:

 

Ulan, ma tu non sei pure un Trinacre? Non mi dire che vuoi scroccare. :s03: :s03: :s03:

Vieni pure quando vuoi, sei il benvenuto. :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, con tutte quelle foto fatte al "Toti delle sabbie" ci si potrebbe quasi fare il calendario betasom 2006 .. mancano giusto i piani disegnati su un tovagliolo di carta con il logo ALGIDA e poi si può buttar giù la veste grafica ... :s03: :s03: :s03:

 

Piccola osservazione: Dir, ma tuo figlio capita che delle volte, per pura combinazione, sorrida nelle foto ? Anche nelle foto della licenza "Nicola Stagi" ha un muso luuuuuungo :s03: :s03: :s03:

Modificato da Betasom
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...