Vai al contenuto

Excusatio petita


Visitatore Scorpio

Messaggi raccomandati

Visitatore Scorpio

Dopo innumerevoli tentativi di riavviare il mio sommergibile, ma soprattutto di far funzionare SHII, facevo aspettare un intero branco di lupi composto da: QuartoMoro, Blowballast ed FMJackal.

 

Nonostante l'assistenza prestatami, non ho potuto avere il battesimo del mare :s14: :s14: :s14: :s14: :s14: :s14:

 

Ciò che mi dispiace di più è l'aver fatto perdere tempo a tutto il gruppo....

 

Spero si siano fatti valere sul campo

 

Ora devo risolvere il problema di connessione :s12:

 

Volevo esserci anch'io... mo quasi quasi rado al suolo il mio pc e reinstallo tutto... >:(

 

Da Scorpio a Flottiglia, è tutto....... passo e chiudo

 

"Mancò la fortuna, non il coraggio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
hai xp?

 

No... ho quella schifezza di Win ME :s14:

 

Avevo in passato tentati di installare Win XP, con l'aggiornamento (a che prezzo, poi!), ma la procedura di installazione non è mai iniziata, si blocca all'inizio (!!!)...

 

La ragione la individuo nella presenza della scheda video Radeon all-in-wonder e nella scheda audio Audigy Player, un'accoppiata che crea più problemi che altro, (anche se il conflitto in Win ME l'ho risolto)...

Adesso mi faccio prestare il cd di Win XP professional (prima lo provo.... e poi l'acquisto!), anche se ripristinare tutti i dati nel pc....

 

Ad ogni modo, credo di aver capito gli innumerevoli problemi del mio pc.

 

In primis Win ME è diventato troppo instabile, ieri sera non riuscivo più a visualizzare il desktop, e I.E. va ogni volta in crash (una belle reistallazione si rende necessaria)

 

SHII ho provato ad installarlo su una nuova cartella (sarebbe la terza, una prima versione è per il gioco in single player, una seconda avrebbe dovuto essere per il multy), risultato dell'installazione, all'avvio del gioco schermata blu di win :s12: >:(

 

Con le altre due versioni il fatto è ancora più strano... sebbene abbia installato PM 0.15 sulla prima (ieri notte avevo anche installato la 1.02, come disperato tentativo, mentre sulla seconda (che è priva di mod) avevo installato sin dall'inizio la 1.02 (per giocare on-line è un must), ebbene iniziando il gioco, mi da la versione 0.14, che io non ho mai, dico mai, nè installato nè scaricato (!!!)

 

Va buò... proverò su un altro pc, e se tutto funziona, userò il mio come bersaglio :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
BRUCIALOOOOOOOOOOOOOOOO BRUCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

In fondo mi dispiacerebbe farlo, molto in fondo...

 

Dopo ieri notte sono armato solo di buone intenzioni...

 

bigun2_1_.gif

 

213.gif

 

189.gif

 

Insomma mi sono trasformato

 

164.gif

 

168.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Se può confortarti io ho ME e funziona benissimo, non mi ha mai tradito.

 

 

Non preoccuparti, prima o poi tradirà anche te :s04:

 

Certamente un bel formattone purificatore non farà male, anzi è una buona occasione per eliminare molte cose superflue.

 

No, oramai può funzionare solo un esorcismo :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

EUREKA!!!

 

Dopo aver colpito ripetutamente il pc con un cric da camion, ed averlo sezionato quando era ancora acceso, ho immerso il disco rigido in un fiasco pieno di Spalletti, lascaindolo a mollo per almeno 12 ore, mentre il processore veniva lasciato in forno a 180° per 30 minuti....

 

Dopo ho appeso la tastera ed il mouse ad un gancio da macellaio, lascaindoli frollare per benino, mentre la scheda madre ed i modulti ram sono stati frullati da un minipiner....

 

Infine ho disinstallato una versione di SHII non funzionante e la ho reinstallata piazzandoci il PM 1.03

 

Ed il risultato sembra positivo, finalmente il pulsante connect si attiva, devo solo fare la prova del fuoco (o meglio, dell'acqua), ma questa volta non dovrebbero esserci intoppi... :s08:

 

Passatemi la bottiglia, che prima la scolo e poi varo il battello, finalmente si prende il mare pirate.gif

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...