Vai al contenuto

Sh3 Stat For Fun


Palmuzz

Messaggi raccomandati

Si sono dati ritrovo oggi alle 18.00 4 valorosi comandanti della 39a flottiglia. I loro nomi sono: C.te Luca C.te Otto C.te Palmuzz C.te Papino

 

 

Per la mancanza delle nuove STAT iniziamo una nuova partita For Fun con una missione di Luglio.

 

 

é il 1945, la Patria sta per cadere sotto le mani del nemico, ma noi siamo ancora una volta in mare ad attaccare i convogli inglesi e americani. La nostra autonomia non ci permette lunghi viaggi, ma incontriamo un convoglio a est di Brest.

 

Il mare è calmo ma è molto nuvoloso, il nostro branco di lupi si ritrova con tre sub in fila con direzione est (Luca, Otto, Palmuzz) e con papino in posizione sud, rotta nord.

 

All'istante il nostro idrofonista ci segnala la presenza dapprima di navi da guerra, poi di mercantili. Per sua sfortuna 4 DD puntano contro papino che per ben 30 min li tiene a bada (nel frattempo se ne aggiungeranno altri 2).

 

per gli altri 3 sub la sorte è migliore, Luca e Otto hanno di prua il convoglio con i suoi mercantili, io prendo il fianco e raggiungo un Incrociatore leggero classe Fiji.

 

La mia posizione è molto buona (dritto davanti a me, 90°). al momento opportuno alzo il peri e quando sono a distanza di 1200 metri lancio i miei 2 pesci. Dopo una corsa di 1 min e 10 entrambi esplodono con successo contro la corazza della sfortunata nave. All'inizio sembra che sia ancora in buone condizioni, ma in un paio di minuti la nave sbanda e affonda negli abissi del mare.

 

Gli altri 2 comandanti intanto si beffano dei DD e affondano molti mercantili. Io riesco a scorgere una Victory, ma è già stata puntata da Otto. Dietro invece ho un altro Light Cruiser classe DIDO. Gli sparo una salva di 3 siluri, ma solo il 3° colpisce il bersaglio. la nave se la svigna ma mi lascia un regalo, ovverso un DD che mi sta inseguendo. Il suo primo lancio di bombe di profondità ha successo, però mi danneggia solo il ponte e le armi antiaeree. Intanto un secondo DD sgancia le sue bombe, ma entrambi in 10 min lanceranno a vuoto. Nel frattempo i DD di Papino (che intanto si è disconnesso) attaccano Otto e Luca. la partita è conclusa, ma decidiamo di continuare.

 

 

La difesa dei due lupi è egregia, in molto tempo nessuno viene colpito irrimediabilmente, mentre io mi sto avvicinando ad una petroliera danneggiata gravemente da Otto. In seguito Luca si disconnette e rimaniamo solo io e Otto.

 

Otto prova alcune tattiche di evasione, ma ormai la stat e finita e viene colpito a morte da un DD. Io invece scorgo la petroliera e faccio appena in tempo a lanciare che già 4 bimotori Sunderland mi sono sopra la testa. A profondità periscopio con una decina di bombe che mi esplode intorno ormai non c'è nulla da fare, mi inabisso anche io.

 

 

 

 

 

p.s. Beh questa è stato il mio battesimo del fuoco, e mi sono divertito un sacco. Mi dispiace se ho scritto tutta sta storiella solo per un Fun, ma mi appassiona troppo!!!!

 

 

Ecco i risultati finali:

 

Luca IXC Incrociatori leggeri HMS Ceylon HMS Belfast 10725 Ton per nave

 

Otto IXC HMS Durable T3 11571 ton USS Whinburg Victory 7850 ton

USS Black T2 10534 ton HMS Hanie Victory 7877 ton

 

Palmuzz IXC HMS Nigeria Incorciatore leggero 10725 ton HMS Kilkenny T3 11705 ton

 

Io darei a tutti un bels SURVIVED e ci si vede alla prossima STAT!!!!

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo C.ti come ottimo è il rapporto continua così Palmuzz.

 

Sono contento che ogni giorno che passa si vede un C.te nuovo che gioca in multiplayer.

 

Vi aspetto oggi per una stats io dopo le 15.30 e fino alle 19.45 sarò nel forum.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la partita :s01:

 

Ottimo C.ti come ottimo è il rapporto continua così Palmuzz.

 

Sono contento che ogni giorno che passa si vede un C.te nuovo che gioca in multiplayer.

 

Vi aspetto oggi per una stats io dopo le 15.30 e fino alle 19.45 sarò nel forum.

 

C.te Duval

 

 

credo di esserci...

Modificato da Frensinik89
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...