Vai al contenuto

Duetto Con Tiro Al Tacchino 25/07/2005


BERILLO

Messaggi raccomandati

BERILLO - SURV.- 1 PORTAEREI - 2 DD

 

ELLENICO - SURV. - 1 PORTAEREI - 2 DD

 

Bellissima partita,...pur essendo in due,...abbiamo sopraffatto quasi tutta la squadra inglese,....ci sono stati un po' di lags, dovuti probabilmente alla linea di collegamento...

La portaerei non voleva andare giu',..ci sono voluti circa 8 siluri,...tra i miei e quelli di Ellenico,..che e' stato molto bravo a tenere alla larga i dd...

ho avuto un attacco di aerei,...per fortuna ero a qp,..e con una mezza rapida ho evitato l'avvistamento effettivo degli aerei,..in poche parole li ho beffati...

Il C.te Ellenico,...si e' destreggiato molto bene in mezzo alle navi inglesi,...

ne ha colpite parecchie,...peccato non sono andate sotto prima dello scadere del tempo.....Bravissimo Elle,...Sei un ottimo Comandante di Sommergibile...

Alla fine,..un paio di caccia si sono allontanati,...siamo andati in superficie tutti e due, all'inseguimento,...

Li abbiamo raggiunti e abbiamo piazzato un po' di cannonate a bordo dei caccia,....

Poi e' terminato il tempo,...

 

BERILLO :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Bellissima partita( a parte i lag, ma ci convivo) :s03:

Affrontare gli inglesi in due dovendo tirare 8 siluri contro la carrier per avere la meglio (ottima la collaborazione fra il sottoscritto e il comandante Berillo) con i DD che ci sbucavano da tutti i lati (virate strette, aria,aria alla rapida,emersioni,qp, in parole povere nessuna distrazione concessa in 1 ora di gioco) hanno fatto si che questa è stata la miglior partita che ho giocato in questo torneo.

Per questo voglio ringraziare il comandante Berillo(ottimo comandante di sommergibili, ti posso ben capire abbiamo la stessa connessione isdn :s02: ) con cui ho giocato la prima e l'ultima partita di questo ciclo di Torneo( Bellissimo) :s04: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...