Vai al contenuto

Sh 3 - Stata 100b


duval

Messaggi raccomandati

Partenza h. 03.15 notte calma visibilità ottima.

 

Sub Luca Kia

Otto Kia-Sunk 1 merc.e un Incrociatore 21567tn

Duval Surv.-Sunk 1 merc e 2 Caccia 13467tn

 

Luca parte posizionato a nord con direzione 130° mentre il mio battello e quello del C.te Otto prendiamo per rotta 60° in superfice e al massimo della velocità.Dopo circa 20' di missioni prima io e poi Otto ci immergiamo alternativamente per cercare di rilevare meglio il convolgio,queste manovre ci portano all individuazione del Conv.e dai dati che rileviamo capiamo che dirige per 270°-280° dirigiamo la prua per 30° ,siccome io sono il più avanti comunico al C.te Otta la mia intenzione di colpire il conv.sul fianoc sinistro emntre lui si occuperà del finco destro.

Mentre ci prepariamo al posizionamento dei nostri sub per l'agguato il C.te Luca è alle prese con un DD che incredibilmente subito dopo il primo passaggio lo affonda.Rimaniamo solo io e Otto a contrastare l'avanzata nemica,ci portiamo a QP ,ad un certo punto nel breve tempo il sonar rileva 3 DD posizionati uno davanti al Cnv.e 2 ai lati,purtroppo uno di questi mi rileva.Inizio la discesa negli abissi alla massima velocità ,mi porto a 160 metri le paratie iniziano a cigolare l'equipaggio suda freddo attendiamo il primo e poi il secondo attacco ,con manovre evasive riusciamo ad evitare il peggio ,ho solo la torretta danneggiata.

Dopo il secondo attacco andiamo in Silent Runnig,nel frattempo il C.te Otto inizia il suo attacco e la sua prima vittima è un Incrociatore da 10776 tn.Intanto noi riusciamo ad eludere i sonar nemici ci portiamo ad una rotta di 100° e iniziamo una lenta ma inesorabile risalita che ci porterà vicini ai mercanitli.

Arrivati a QP abbiamo un mercanitle a 800 metri,il tempo di inquadrarlo e lanciare che veniamo avvistati da un Caccia.Si decide di affrontarlo ,prua contro prua a 700 metri lancio e poi giù con virata strettissima.

Sentiamo indistintamente 2 esplosioni ,prima il mercantile e poi il Caccia,c'è esultanza contenuta a bordo.

 

Verso la fine della missione mentre risaliamo a QP arriva l'affondamento del C.te Otto ,tutta la nostra ira si scaglia contro un DD ,non si è neanche accorto da dove gli è arrivata la morte.

 

Ritorniamo mestamente alla base c'è poco da feteggiare la base ha perso 2 equipaggi segnale che la guerra si fà sempre più dura per gli equipaggi dei sub ma non non saremo mai MORTI.

 

C.te Duval.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

E' stata una bella partita...

 

peccato per il mio sub, ho fatto un'errore banale... sono dovuto risalire a QP a causa di una falla e mi sono ritrovato con un DD a poppa distante 500m scarsi e non ho fatto in tempo a lanciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un'idea per farti giocare: che ne pensi di una modifica a SH 3 con tendina a scomparsa e finto menù di autocad  :s03:  :s03:  :s11: ?

Nessun problema, troveremo modo di giocare ...  :s02:

A presto !!!

 

 

ahahahahahah nn sarebbe male come idea... :s03: :s03: :s03:

 

peccato che il mio pc non le regge SH3 :s05: :s05:

 

 

Speriamo di giocare dai :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...