Vai al contenuto

Ri-duetto


Djmitri

Messaggi raccomandati

Djmitri GIADA, SURV, 1 DD, 4 MERC(12947+8874+8874+8124)

 

KL23 MAREA, SURV, 0 DD, 1 MERC(8124)

 

Partita poco movimentata...nn riusciavamo a trovare i mercantili...ma quando li abbiam trovati abbiam fatto strage!!! :s03: :s03: :s03:

 

Seguirà Report del C.te KL23.

 

C.te Djmitri

 

 

Screen :s10:

Missone4.3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Come due leoni esperti nella caccia io e ti Djmitri

attendiamo con pazienza l'ignaro convoglio inglese.....

 

Ad un tratto come colpito da una visione celeste l'addetto agli idrofoni mi fissa , poi con gli occhi iniettati di sangue e trattenendo un urlo di gioia bisbiglia : ''rumori di elica'',.........''molti rumori di elica Signore''......

Do' avanti massima , voglio emergere per anticipare il contatto con il nemico(che ardito !), ma il mio secondo me lo sconsiglia ,e dato la presenza di molti dd in testa al convoglio gli do' retta e resto sotto......

Djmitri apre le danze e fa' strage di nemici , ad un tratto, ci da' persino da finire anche una sua preda ....ma il destino l'aveva gia' assegnata a Lui infatti il nostro siluro fa DUD.

Alla fine siamo tutti soddisfatti. W La PISA W BETASOM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

...e che e' rimasto di queste belle battaglie ?

 

...una ... linea d'ombra confonde ricordi e persone nel vento tra gli spruzzi delle onde e il profumo della salsedine ....finche' non rimane piu' nulla ...

Modificato da furio
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bei tempi! :s20: :s20: :s20:

 

Sinceramente ho un po di nostalgia dei tornei fatti con SH2, nottate passate in compagnia di amici e in cerca di convogli nemici, magari con una nebbia fitta che non si vedeva niente quando poi all'ultimo ti appariva davanti il convoglio e se non stavi attento ci andavi a sbattere.

Vabbè ora si va con la tecnlogia, però anche quel genere era davvero bello.

 

Chissà che fine ha fatto KL. E' da un bel po che non l'ho più visto :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bei tempi! :s20: :s20: :s20:

 

Sinceramente ho un po di nostalgia dei tornei fatti con SH2, nottate passate in compagnia di amici e in cerca di convogli nemici, magari con una nebbia fitta che non si vedeva niente quando poi all'ultimo ti appariva davanti il convoglio e se non stavi attento ci andavi a sbattere.

Vabbè ora si va con la tecnlogia, però anche quel genere era davvero bello.

 

Chissà che fine ha fatto KL. E' da un bel po che non l'ho più visto :s07:

 

Io SH2 non ce l'ho però si potrebbe organizzare un bel branco di lupi magari con SH3, crearci una bella missioncina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...