Vai al contenuto

Grillo & C.


ripley

Messaggi raccomandati

:s03:

Ciao a tutti...

 

Dal mio ultimo post a riguardo, qualcuno ha mica ricevuto foto o piani del Grillo assaltatore del 1918?

 

A settembre andrò a Novegro per la fiera del modellismo ed approfitterò del viaggio per andare al Museo della scienza e della Tecnica per vedere quel che resta di questo mezzo. Non è che qualcuno di voi ha già delle foto sul suo stato di conservazione?

 

Ringrazio chiunque per l'aiuto.

 

Messaggio per Gotrek e per gli altri che mi avevano richiesto foto e documentazione varia: scrivetemi una e-mail al seguente indirizzo e cercherò di farvi arrivare qualcosa al più presto.

 

ripley.bogans@inwind.it

 

Grazie e ciao a tutti.

 

:s01:

post-685-1120427675.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore blumen

Confermo.

Il grillo a Venezia c'è di sicuro, molti di noi lo hanno visto in occasione dell'ultimo raduno...non sò se a Milano c'è qualcosa...

Qualcuno dovrebbe avere anche delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Questa foto va bene? Purtroppo è l'unica che ho.

 

Innanzitutto grazie a tutti.

La foto che mi mostri è a Venezia,giusto?

Te lo chiedo perchè sul volume di Spertini/Bagnasco "I mezzi d'assalto della X^ flottiglia Mas", pag.255 c'è la foto dell'altra metà della prora del Grillo conservata al museo della scienza e dela Tecnica di Milano.

 

Grazie comunque poichè il mio maggiore problema è proprio questa parte dello scafo, che è più dificile da realizzare.

 

Comunque grazie ancora a tutti e ricordo che se vi occorre qualcosa basta chiedere. Ciao!

 

ripley

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti.

La foto che mi mostri è a Venezia,giusto?

Te  lo chiedo perchè sul volume di Spertini/Bagnasco "I mezzi d'assalto della X^ flottiglia Mas", pag.255 c'è la foto dell'altra metà della prora del Grillo conservata al museo della scienza e dela Tecnica di Milano.

 

Grazie comunque poichè il mio maggiore problema è proprio questa parte dello scafo, che è più dificile da realizzare.

 

Comunque grazie ancora a tutti e ricordo che se vi occorre qualcosa basta chiedere. Ciao!

 

                                                                  ripley

 

Ci sono belle foto di un modello del grillo a Venezia

 

 

QUI

Se scrivi a Jim Baumann ti manda certamente le foto alla massima risoluzione.

 

100_3213.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...