Vai al contenuto

Rientro?


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, vecchi amici, nuovi amici, kameraden, tovaris.

E' un periodo che non mi faccio sentire più degnamente su questo spazio di discussione, specialmente da quando c'è stato il cambio della guardia ai vertici (e non per questo non sono stato più qui...non sono in polemica con nessuno).

Il fatto principe è che con 5 esami da dare in poco meno di 3 settimane, con le frequenti trasferte Arezzo - Pisa (dove tra l'altro non ho internet) di tempo proprio non ne ho a disposizione per trovarmi qui con voi a discutere ed a divertirmi, e di questo, sono sentitamente dispiaciuto, perché anche mi sento colpevole di questi miei lunghi periodi di silenzio....credo di aver fatto torto a tutta la base..e di questo, come sopra, faccio piena ammenda a me stesso e soprattutto a voi.

Sappiate che nonostante il tempo per postare mi manchi, vi seguo sempre con attenzione e sono alquanto contento di vedere che altre giovani leve si sono aggiunte a quel piccolo nucleo di persone (pazzi?svitati?magnifici?) :s04: che hanno costruito questa base e l'hanno presa per mano per farla crescere.

Spero da oggi di poter riprendere con serenità il piccolo posto che mi spetta nel dormitorio della base, riaprire la cantina segreta anti-Scorpio....e poter procedere al riattamento della mia unità che ormai vede la ruggine e le teredini aumentare a vista d'occhio...

Detto questo, invio un salutone cordiale a tutti....ci sentiamo presto

Matteo

 

P.S.:

Per quanto possa essere ininfluente tutto cio', riporto le valutazioni dei 3 esami fatti nel periodo 17/6 - 24/6:

Lingua e linguistica italiana: 29

Storia contemporanea : 30

Lingua Francese : 29

 

E per preparare questi 3 maledetti esami ho impiegato (soprattutto per i primi 2) oltre 3 mesi....da cui deriva il periodo di maxi-inattività del mio apparato radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Ciao Matteo U-458 e ... Bentornato !!!

Complimenti per gli esami, la tua assenza è perdonata.

Non posso dire altrettanto per la sete non placata in tutto questo periodo, spero la tua cantina sia abbastanza piena per tutti, perchè come tu stesso hai notato nuovi temibili e insaziabili (in termini di alcolici) caomandanti sono approdati a Betasom.

 

A presto, C.te Leon X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una latta di antiruggine nella sinistra ed una damigianetta di Spalletti nella destra.

Tu porta un paio di pennelli, se trovi i bicchieri va bene altrimenti ci attacchiamo alla damigiana.

Cominciamo a dare una scrostata a sto battello, che ne ha bisogno.

 

Bentornato Matteo.

 

QM

Modificato da QuartoMoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...