Vai al contenuto

Solo I Coraggiosi Osano(o I Matti..ahahha)


duval

Messaggi raccomandati

Ieri per la seconda volta 3 intrepidi C.ti Vito-Papino-PHU (io ero CA osservatore)hanno fatto la Moschettieri del Rè .Nebbia fittissima difficoltà estreme ma risultati eccezzionali secondo il mio punto di vista.

 

Partenza per la missione verso le h.09.00 ,il Branco si dirige per rotta 0° alla massima velocità in superfice,qualche ora prima ci è stato segnalato un grosso convoglio in direzione 180° .

 

Il branco è disposto a ventaglio Il C.te Vito all'estrema Sinistra vicino a lui il C.te PHU poi ci sono Io e poi appena più dietro di mè a circa 1500 metri il C.te Papino.Visibilità pessima.

Siccome io sono disposto un pò più avanti riesco a rilevare tramite i coni del Sonar alcune disposizioni dei Bersargli e la loro rotta.

Comando a Vito di andare per rotta 30° a PHU rotta 60° io 350° mentre Papino sempre per rotta 0°.

Lo scopo è di far attaccare per primo Vito e PHU così che il convoglio cambiasse rotta e si spingesse su Papino.

E così fù Vito attacca per primo e fà la sua prima vittima poi tocca a mè contro un DD(liscio) e poi a Papino che tutto quello che passa arriva a lui.Il C.te è formidabile nella nebbia riesce ad affodnare ben 3 DD prima di soccombere al quarto DD.

Vito nel frattempo affonda altri due mercantili.PHU lancia contro un merc.ma purtroppo lo danneggia soltanto e non riesce a dargli il colpo mortale perchè sparisce nella nebbia.

Partita molto Adrenalinica e nel complesso è stata una buona missioni.

 

Vito surv.3 merc.19487tn(C.te tosto in qualunque condizione di tempo)

PHU surv.(che è già un gran risultato con la nebbia ,Bravo)

Papino PIA 3 DD affondati(grandissimo).

 

Duval per tenermi allenato non sono stato aguardare , ho preso 2DD e un merc.La nebbia ha sempre un certo fascino peccato che solo pochi di noi l'abbiano giocata.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

bella partita ma breve la mia purtroppo :s06: :s06:

cmq vedo che l'avete portata a buon termine, nonstante le difficolta' del tempo pessimo.

grazie a tutti per i complimenti...mi fate arrossire :s19:

Cte Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...