Vai al contenuto

Notturno Del 21-6


Messaggi raccomandati

Vito 4 mercantili (38849 tonn) surv

Simone 1 mercantile (8874) surv

 

Duval surv spettatore

 

Bonus per convoglio interamente affondato

 

12° partita per me.....ottimo lavoro di squadra, unico rammarico per il mio scarso tonnellaggio finale....causato dai piccoli bug del gioco e in particolare dai mercantili che hanno la poco simpatica abitudine di spostarsi di colpo di qualche decina di metri quando hai già lanciato i siluri.

 

finale trionfale quando emergo insieme al comandante Duval a pochi metri l'uno dall' altro per prendere a cannonate un DD in fuga... :s15: :s15:

 

notturno21.JPG

 

grazie a duval e Vito per la partita :s15:

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Ottima la partita del C.te Vito che con 4 mercantili è stato il mattatore,Simone a causa di alcuni lag a sprecato parecchie occasioni cmq la CAVALCATA finale in coppia a circa 50 metri di distanza tra i 2 Sub è stata Eccezzionale e ne è valsa la pena correggiavamo all'unisono la rotta per essere sempre appaiati ,fantastico, abbiamo preso a cannonate il DD fino a che abbiamo potuto poi siamo tornati da Vito che era rimasto solo a scolarsi le bottiglie della Vittoria e per questa cosa l'abbiamo distrutto ,annientato...........osp non prima che lui affondasse mè :s04: PArtita Unica.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi !!! Ottimo risultato!!!

C.te Simone troppo bella quella risoluzione (a me a volte janus con 1024  :s06: ) !!!

 

eheheh...prima non mi fidavo a installare l' Hi-res pack...ora non riesco più a fare a meno della risoluzione a 1024 e l'ho installata su tutte le mie 7 installazioni di sh2 :s04: ....ovviamente mai avuto nemmeno un janus :s08: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...