Vai al contenuto

Ciao...


Messaggi raccomandati

Io come Andrea, voglio salutarVi tutti come fosse la prima volta.

L'avventura inziata 3 anni fà, finisce oggi con il cuore colmo di gioia e orgoglio. Se siamo riusciti a "farne tante" è solo perchè Betasom ama con tutte le sue forze la Memoria.

 

Il nuovo Comando sarà leale verso questo semplice comandamento!

 

W Betasom W L'Italia.

 

 

ps. Andrè remo io verso terra???

 

:s15: :s21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Grazie, grazie ed ancora grazie. Anche se quell'immagine mi sa più di addio. Guardate che se non vi fate sentire ALMENO un giorno sì e l'altro pure vi vengo a prendere fino a casa eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante, comandante Todaro! C'è una zattera con due naufraghi!

 

Dobbiamo rimorchiarli capo, quanto distano le azorre?

No, non importa.... gli lanci una cima e li porti a Bordo, stivi il battellino sotto la passerella che ce li portiamo a Bordo.

 

Comandante sembra che i naufraghi diano di matto, dicono di essere Comandante e secondo di Betasom...

Chiami l'infermiere capo non c'è un minuto da perdere. Mi chiami il marconista, messaggio "immediato, riservato, personale" alla base:

 

"Li abbiamo trovati, preparare Spalletti e Salamelle per lauto ricevimento, rientro previsto ......"

Ci rivediamo sul forum Amici, è un onore e un piacere conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Sei stato il nostro faro nelle notti tempestose

 

sei stato la nostra unità di ricerca nelle operazioni più disparate

 

ma soprattutto sei un amico.

 

 

Saluto alla Voce Comandante Marco :s08:

 

 

Ed in suo onore, alto si levi un grido.

 

 

DECIMA MARINAI

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE Andrea e GRAZIE Marco di aver raccolto e spinto l'entusiasmo di questo gruppo di pazzi scatenati fino a qui. Di essere stati il collante di tutte quelle emozioni che trasudano dai 77.000 messaggi e che tutti noi abbiamo potuto assorbire anche durante il raduno a Venezia.

 

Una lacrima commossa si confonde con l'immenso oceano che bagna la mia torretta solitaria

 

:s15: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...