Vai al contenuto

Da Parte Dell'amm. Ranieri


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Betasom AAATTTT--TENTI!!!

 

C.ti, ho appena ricevuto la seguente e-mail da parte dell'AMMIRAGLIO RANIERI, il quale, non essendo riuscito a contattare il Ns. c.te di Flottiglia Andrea, ha inviato a me. Con la presente ci ringrazia per l'invio del calendario di Betasom. Andrea, rispondi tu alla Sua e-mail, ti mando l'indirizzo via PM.

 

 

 

Gent.mo Presidente,

è col capo cosparso di cenere, al culmine di un ritardo a dir poco indecente, che mi faccio vivo per ringraziarLa del graditissimo calendario realizzato dalla Vostra Associazione. Il fatto è che negli ultimi tempi, a causa della mia situazione familiare, mi riesce sempre più difficile trovare un minuto per accendere il computer.

Non mi resta che scusarmi, confidando nella Sua benevola comprensione.

Il Calendario è davvero bello, realizzato con molta cura, a testimonianza dell'interesse che la Vostra Associazione nutre per i Sommergibili italiani e per la loro storia. E' un oggetto che merita di essere conservato, al di là della sua funzione. Grazie ancora.

Con l'augurio a "BETASOM" di una sempre più proficua attività, voglia gradire i miei migliori saluti.

 

Attilio Duilio RANIERI

Taranto

 

 

 

Spero un giorno di poterlo conoscere personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose fanno battere forte i cuore......... :s15:

 

Non dirlo a me, visto che si parla del mio lavoro e ne parla il "Marko Ramius" d'Italia, una persona che tanto ha dato e tanto ancora da alla componente Sommergibilistica Italiana. :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al vecchio Direttivo,iniziativa meravigliosa!

 

Vi ho parlato tante volte di questa meravigliosa persona che non sò se sia il caso di tediarvi ulteriormente.

Un simile complimento da parte Sua vale ... beh , per me incalcolabile ma per la flottiglia è elevato, elevatissimo!

 

Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Un grazie profondo a Marco U-571 per questo importante obiettivo raggiunto.

 

Ho risposto all'Amm. Ranieri; poche righe, sempre troppo poche per poter conoscere, per poter apprendere, per poter apprezzare una persona.

 

Spero tanto di poterlo conoscere di persona e avere un poco di tempo per parlargli: chissa'!

 

Andrea

 

:s01: :s15: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...