Vai al contenuto

Per Adua


Blowballast

Messaggi raccomandati

QUI parlano dei .JRF e su come aprirli (non credo ci siano notizie molto buone...)

 

Riporto un estratto, forse il più interessante..

 

 

"I do not know how much a license for Multigen Creator costs now. It is probably less than $25,000. But it might be more. Creator is an expensive package, though.

 

If you do have a copy of Creator, and want to make models for SH2 or DC, send me an email (mark@ultimation.com), and I can get you a JRF tool.

 

Another option, if anyone out there who programs 3D plugins for fun, is to write a converter to change from an arbitrary 3D program's format to JRF. This would be hard to do, but if you want to, send me an email and we can help you with the structure of the JRF format.

 

thanks,

Mark Kundinger

(Ultimation)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco liberamnte: Il programma che modifica i jrf costa una madonnata di dollari e il ragazzo che scrive , essendo uno della ultimation non può di cero piratarlo e vantarsene in un forum.....

 

Morale se si vuole il programma o lo si paga oppure lo si deve recuperare un maniere strane dalle viscere di internet con i soliti programmini di sharing... sperando magari di beccare un line un maniaco giapponese che ce l'abbia e magari lo voglia condividere.....

 

 

>:( :s16: :s06: :s16: >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

Io gli ho scritto , vediamo

poi chi cerca trova o no?

 

bisogna sapere che programma che tool di conversione e poi si decide se il gioco vale la candela

trovatemi dei bei disegni che un sub non si fa così , è più facile di una portaerei ma è sempre un impegno

Vale

Adua

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Anche io attiverò tutti i miei canali ... occulti ...

 

.. e meno occulti !!

 

:s04:

 

 

A caccia del formato .jtr

 

 

Forza ragazzi che lo troviamo !!!

 

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...