Vai al contenuto

Le Teste Della Medusa Del 3-6


Messaggi raccomandati

DD

 

LUPOZ - SURV

VITO - SURV -1 sub

 

SUB

 

SIMONE - PIA by Vito - 1 mercantile da 8124 tonnellate

Frensinik - PIA by Aerei

 

 

in questa partita si vede benissimo come in presenza di DD abbastanza esperti i sub si ritrovino in una pozzanghera molto affollata dove gli spazi di manovra sono ristrettissimi e il fondale di 50-48 metri diventa una trappola.

 

Il c.te Lupoz non mi ha mai lasciato un attimo di respiro....sia con le bdp che con i siluri (che mi hanno portato via la vernice dello scafo da quanto erano vicini),

 

riesco cmq a lanciare contro 3 mercantili, ma solo 1 di questi affonda, gli altri sebbene colpiti continuano a galleggiare (maledetti siluri che non si armano,) gravemente danneggiato da alcune bombe di profondità sono costretto ad abbandonare l'attacco e a posarmi sul fondo leccandomi le ferite, fuoco e acqua stremano lo scafo poco a poco.....a 3 minuti dalla fine sono costretto a emergere per abbandonare il sommergibile.

 

grazie a tutti della partita

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

gli aerei che hanno sganciato su simo una prima volta hanno leggermente danneggiato anche me!

partita incredibile e manovriera.

ad un certo punto sopra simo eravamo 6 dd!!!!

 

il fatto che un dd umano impedisca al som di affondare altri dd (o almeno lo ritardi) crea degli incredibili assembramenti di caccia sopra ogni singolo contatto sommerso. questo perchè tutti i dd ai corrono in aiuto del dd umano che per primo rileva il regio sommergibile.

 

io a bassa velocità mi sono scontrato ben 2 volte, per fortuna senza mai riportare danni (solo il sonar rotto al 2 minuti dalla fine, quando ormai vito stava finendo il nostro simo).

 

PARTITA MITICA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...