Vai al contenuto

Le Teste Della Medusa


Messaggi raccomandati

DD

 

Duval Surv

Vito PIA

 

 

SUB

 

Simone 3 MERC 8124+8124+12847

Frensinik 3 DD

 

 

dei 3 convoglio io attacco quello più a ovest, difeso dal comandante Duval, l'avvicinamento avviene a QP per paura di essere abbattuti dagli aerei.

 

Dopo 15 minuti il DD si avvicina a noi....ci gira paraticamente in torno...da ciò denoto una piccola difficoltà nella padronanza dei propri strumenti di caccia, difatti lo osserverò al periscopio lanciare bombe di profondità a molte centinaia di metri da me.

 

finalmente arrivo a distanza di tiro, lancio 2 siluri contro un mercantile altri 2 contro un grosso trasporto truppe. entrambi vengono colpiti a morte.

 

durante le fasi per portarmi in posizione di lancio con i tubi di poppa schivo miracolosamente 2 siluri lanciati dal DD che mi avrebbero certamente colpito se avessi mantenuto la rotta.

 

con i tubi di prora ricaricati affondo un altro mercantile scatenando la reazione furiosa del cacciatorpediniere che però continua a lanciare bombe di profondità molto poco precise; nascosti dal rumore delle navi che affondano facciamo rotta per la base di venezia con 3 bandierine al periscopio.

 

 

Venezia uber alles!

 

la riscossa ha inizio :s08:

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

o pork.....cosa avevo fumato??? :s12: :s12: :s12: :s12:

 

mi accorgo ora dell' errore.....ma come cavolo mi è venuto in mente venezia? ........l'unica possibilità è un lapsus froidiano legato al raduno appena avvenuto..... :s14: :s14:

 

chiedo scusa al comandante Aaken...capoflotiiglia di genova....lungi da me l'idea di disertare, anzi per questo mese ho deciso di impegnarmi di più proprio per aumentare il mio contributo al tonnellaggio di flottiglia....

 

chiedo ancora scusa a tutti i comandanti di Genova..... :s06: la prego aaken ritiri le valchirie norvegesi :s14:

 

Memo: evitare di ubriacarsi e poi fare il rapporto ma prima fare il rapporto e poi ubriacarsi.

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...