Vai al contenuto

V Raduno "enrico Dandolo"


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Grazie per i nomi.... tanti visi gia  li conoscevo.... altri non hanno ancora nome...

 

spero che presto la foto sia completa... e spero ancora piu di conoscervi tutti personalmente...

 

sto scorrendo la foto... guardo i nomi dei cmandanti con i quali tante volte ci siamo scritti messaggi o fatto chat... e me li stampo in quel che resta della mia memoria...

parlo di Canarb, Scorpio e la Zita, Willi, Totiano, Aaken, Armando-Duval, Simone, Max, ERos, Blumen, Marco Scire, Ursus, Marco U 571.... quanti quanti che sembra di superconoscere e ancora non ci siamo conociuti... quanti altri in foto che dico, quello potrebbe essere... no no, troppo giovane.. no no troppo maturo di eta ... Willi... si me lo immaginavo cosi.. maturo, serio... mi soprende sempre vedere Marco Scire, che me lo sono sempre immaginato con la foto del suo post, e che per la sua responsabilita, me lo facevo almeno almeno cinquantenne... ehehe.. un ragazzino invece... ma che testa che maturita ... e via dicendo per ognuno di voi...

e chi è quel signore maturo dietro a Willi???

 

vi guardo con affetto... voi mi avete aiutato nel Forum a ritrovare me stesso, ad avere scopi che alla mia eta pensavo appartenessero solo ai ragazzi...

 

vi voglio incontrare tutti...

 

e desidero vedere tutti i nomi...

 

fly37 :s36:

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni (Fly) quel signore maturo dietro a Willi è il mio Compagno di Bordo

"Edo " Quello che ci ha salvato la vita a Tutti il giorno dello speronamento a Spezia.

La Bionda di fianco a Lui è la Mia amica Loredana moglie di "Gino", e quella con gli occhiali scuri è Emilia la moglie di Edo.

Gino quello che ha beccato il Duilio a 150 miglia invece quel signore maturo seduto per terra, davanti a Betasom e Andrea

 

Ciao

Luciano

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

...

il mio Compagno di Bordo

"Edo " Quello che ci ha salvato la vita a Tutti il giorno dello speronamento a Spezia.

...

 

...

Gino quello che ha beccato il Duilio a 150 miglia invece quel signore maturo seduto per terra, davanti a Betasom e Jeugen.

...

 

 

Edo e Gino, mentre noi eravamo in l'attesa per visitare il Dandolo e loro stavano uscendo, si sono fermati all'ombra a chiaccherare con noi, raccondtandoci alcuni aneddoti e quanto fosse forte in loro la sensazione che il battello si fosse "ristretto"... come cavolo facevamo a passare qua dentro ?

 

Alcuni episodi da loro raccontati in maniera simpaticamente colorita hanno attratto l'attenzione del Capo Macchinista che ci accompagnava, il quale si è inserito nel nostro gruppetto per ascoltare le vicende raccontate tra risate e moccoli. :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a distanza di qualche giorno ecco altre immagini dal 5° raduno...

 

qualche delucidazione in +:

la foto rotrae effetivamente il locale batterie di poppa, la semisfera che si vede sulla paratia è la parte prodiera della cassa disimpegno.

 

il locale "mensa e dormitorio" si chiama camera lancio o piu comunemente, visto l'uso multiplo, PRORA

 

Nella foto del portello di prora manca (perche asportato) il controportello. si apriva verso l'interno e poteva essere fonte di sonore zuccate, immagino sia per questo che è stato levato.

 

Non vedo la foto del "quadro comando". quello che mi viene in mente (mi confermerai...) era il pannello di controllo della centrale di sicurezza dell'incrociatore Caio Duilio, disarmato pochi anni fa .

 

Per i nomi dei presenti:

sotto di me ci sono moglie e figli;

Sotto Andrea c'è uno degli invitati di Luciano come pure sopra willy,

il 4° partendo da destra in piedi, con barba, è Cesare

a sinistra del sottoscritto c'è un invitato di Gotrek

oltre c'è la nostra guida, Capo Taldone

tra Taldone e l'invitato di Gotrek c'è Ramius (viene dal forum di sommergibili.com)

dietro max dovrebbe esserci ursus atlanticus...

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...