Vai al contenuto

Tacchino Del 21-5


Messaggi raccomandati

Bonus carrier per tutti

 

Gotrek 1DD PIA

 

Papino 1DD SURV

 

Djmitri PIA

 

Simone 2DD PIA

 

 

perdonate se non mi dilungo nel raccontare l'episodio in modo romanzato.

 

Primo tacchino per me, un po' sfortunato visto che nonostante i 2 DD un mio siluro ha beccato in pieno Papino a QP :s06: :s06:

 

Grazie a tutti della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

veramente partita rognata

era partita bene con simone che aveva affondato 2 dd e io 1 poi con l'affondamento di gotrek sono incominciate le disavventure :s06: :s06:

io con ben 3 siluri dud ed uno passato sotto un dd , mi ero immerso per ricaricare e sopra avevo i dd che mi braccavano.

con due siluri ricaricati sono riemerso e proprio a pelo superficie mi ha beccato il siluro di simone, l'avevo visto troppo tardi e nonostante la rapida non ce l'ho fatta :s06: :s06:

poi per concludere da spettatore lo schermo mi si e' improvvisamente oscurato :s12: :s12: senza nessun motivo

peggio di cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Una partita storta può capitare a tutti, non bisogna perdersi d'animo ... Papino secondo la mia teoria la prossima volta dovresti avere tre centri e vedere un siluro uscire dall'acqua per andare a colpire un caccia che cavalca un'onda (Legge di Murphy permettendo ... )

Noto che il C.te Djmitri è rientrato a Betasom e aspetta in darsena le riparazioni e gli aggiornamenti.

Sabotatori ... ora è il momento di chiudere con del cemento armato i tubi lanciasiluri del regio sommergibile Faà di Bruno !!! :s03: :s03: :s03:

 

(Dubito che basterà per fermarti ... :s11: :s11: )

 

Per il prossimo mese vediamo di fare qualche partita insieme ... :s15: è tanto che non mi piego dalle risate con i nostri disastri ... :s11: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che il C.te Djmitri è rientrato a Betasom e aspetta in darsena le riparazioni e gli aggiornamenti.

Sabotatori ... ora è il momento di chiudere con del cemento armato i tubi lanciasiluri del regio sommergibile Faà di Bruno !!! 

 

(Dubito che basterà per fermarti ... )

 

Per il prossimo mese vediamo di fare qualche partita insieme ... è tanto che non mi piego dalle risate con i nostri disastri ... 

 

Per quanto riguarda i sabotatori, dubito che riusciranno a salire a bordo del mio Regio Smg... :s31:

Non mi parlare di Cemento Armato...che mo me lo sogno anche la notte...c'ho gli incubi :s13:

 

Dai vediamo se il prossimo mese riusciamo a fare qualche partita insieme, come ai vecchi tempi :s15: ....

 

Ricordi che risate? :s03: :s03:

Ce ne saranno delle belle con le "nuove" missioni...

 

 

PS.

Bisogna sempre finire la famosa missione da 2/3 h :s08:

 

 

C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
PS.

Bisogna sempre finire la famosa missione da 2/3 h  :s08:

C.te Djmitri

 

Se ti riferisci a quella per SH 3, è un po' difficile ... ho chiuso il dvd in cassaforte e aspetto la patch 1,89264 che dovrebbe riuscire in parte a risolvere i problemi ... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
ma allora bisogna settare a mano la profondità del siluro? incominciano a venirmi seri dubbi....... :s09:

 

C.te Simone, cosa dici mai ?????

Al massimo si può prendere d'esempio la scena del famoso sincronizzamento degli orologi del film Vieni Avnti Cretino, in cui Banfi dice :

'Facciamo a occhio ... che è meglio'

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Battute a parte a quanto si dovrebbe mettere la profondità?

A volte il caccia sembra quasi saltare sull'onda, dubito che si riuscirebbe a eliminare questo problema cambiando la profondità.

Meglio mettere in preventivo un altro siluro (se non dovesse bastare in alternativa si potrebbe sparare alle molle del dd con il cannone :s03: :s03: :s03: ).

 

 

*Vero é Fracchia la belva umana ... ahahahh

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

bè a questo punto se il siluro ci passa sotto imposto la profondità più bassa per farlo correre a pelo d'acqua....

 

P.S.= non è vieni avanti cretino ma "fracchia la belva umana" dove dopo quella battuta ci sarà la scena bellissima dello stornello romano "benvenuti a stì frocioni"

Modificato da C.te Simone
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...