Vai al contenuto

Buonasera Comandanti


Visitatore

Messaggi raccomandati

Dopo molti giorni di avaria all'apparato radio oggi,finalmente,il mio equipaggio ed io siamo riusciti a ripararlo.

Abbiamo ricevuto oggi,17-07-2002,un mcg da BETASOM il quale ci mette al corrente che da un pò di tempo abbiamo una nuova base operativa.

Colgo l'occasione per salutare tutti i Comandanti e farvi i complimenti per il sito.

Un saluto dal Friuli mandi mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Benvenuto Roberto !!!

 

Sono contento tu ci abbia raggiunto !!

 

 

Leggi un po' i post in giro ...

 

.... personalizza il tuo profilo

 

.... preparati installando Silent Hunter II e Destroyer Command (nel caso tu l'avessi)

 

.... applica il Patch ai due giochi !!

 

 

... e preparati !!!

 

 

Tra poco post di organizzazione sul Forum !!

 

 

Intanto spumante Spalletti e salamelle !!

 

:s02:

 

 

Juergen

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a Bordo Roberto!!!! Spumente Spalletti e salamelle per il ragazzo!!!

 

Scegliti un numero di U-Boot nel caso tu non l'abbia gia fatto e scrivi al nostro comandante Jurgen in manera che ti venga assegnato. Magari installati icq e aggiungi il tuo numero nel profilo in modo che ci si tenga in contatto :s02:

 

Se sei interessato ad aggiungere immagini alla tua firma in fondo ai post puoi farlo usando il bottone "profilo" che trovi nella barra dei bittoni sulla testata del forum.

 

Devi andare nello spazio riservato alla firma, scrivere img tra parentesi quadre, poi inserire l'url (indirizzio) dell'immagine che vuoi allegare ed infine scrivere /img ancora tra quadre....

 

posta magari qualcosa e usa il bottone di anteprima finchè non ottieni la firma dei tuoi sogni!!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi Comandanti,

vi ringrazio per il caloroso benvenuto,e mi unisco a voi per brindare al mio arrivo alla base.

Il numero di U-boot da me scelto,se possibile e se non mi sono sbagliato a controllare la lista,sarebbe l' U-432.

Eppoi essendo un novellino di computer come devo fare, per installare icq?

Vi ringrazio fin d'ora per le vostre risposte,che son sicuro,non tarderanno ad arrivare.

P.S. nessuno di voi a mai comprato la rivista "Storia Militare" sul numero 105 giugno2002 c'era un articolo sul

Comandante GAZZANA.

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...