Vai al contenuto

Il Consiglio Direttivo Di Betasom


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

betasom.png

 

 

Il Consiglio Direttivo

 

 

Premessa

 

In tre votazioni consecutive finalizzate a raccogliere 4 Comandanti tra i 7 Comandanti aventi diritto, si e' raggiunta la formazione del seguente Consiglio Direttivo

 

 

Consiglio Direttivo di Betasom

 

- in ordine alfabetico -

 

 

 

C.te Betasom - Eric

 

C.te Keltos - Cristiano

 

C.te Scorpio - Stefano

 

C.te Totiano - Marco

 

 

 

Procedura

 

I Comandanti prescelti nel corso dell'ultima Fase di votazioni sono ora liberi di scrivere in questo Forum:

  • spiega il tuo pensiero e la tua posizione con accuratezza, non avere fretta!
     
     
     
  • conferma la tua disponibilita' a essere parte del Consiglio Direttivo; in caso contrario, un Comandante che ti segue in graduatoria verra' chiamato al tuo posto;
     
     
     
  • se hai domande o dubbi, non avere timore alcuno di porre domande in pubblico al Comandante di Flottiglia, Vice Comandante di Flottiglia o agli altri Membri del Consiglio Direttivo;
     
     
     
  • se, onestamente e sinceramente ti reputi in grado di guidare Betasom, fatti avanti per la posizione di Comandante di Flottiglia pubblicamente: giunti a questo punto ci si aspetta un protendersi in avanti, non una attesa passiva!
     
    La tua proposta di Comando verra' vagliata dal Comandante di Flottiglia e Vice Comandante di Flottiglia: ci si aspetta la presentazione di un semplice documento di visione, organizzazione e programmazione da parte tua. Ulteriori dettagli in merito verranno dati all'occorrenza.
     
     
     
  • il tempo e' tiranno, per questo la nostra discussione si potra' protrarre fino alle ore 24:00 di domenica 22 maggio

Auspicio

 

I Comandanti di Betasom hanno riposto in voi la massima fiducia; cio' non e' avvenuto a caso: guardatevi, siete Comandanti di lungo corso di questa Base, avete lavorato per migliorarla, sostenerla, ampliarla.

 

Ora avete la straordinaria opportunita', la straordinaria responsabilita' di portare innanzi questa perla nell'oceano di Internet ma anche farla crescere ulteriormente offrendo un punto di riferimento rispettato online, ma non solo, in merito al Mare, alla Marina, alla Storia di cui ogni giorno qui dibattiamo.

 

Ognuno di voi, in ugual misura, potrebbe essere chiamato a svolgere il ruolo di Comandante di Flottiglia, od ancora di Vice - Comandante di Flottiglia od ancora di Membro del Comitato Direttivo: tutte posizioni di alta responsabilita' cosi' come di alto prestigio.

 

Amore per quanto costruito finora, passione, un pizzico di visione, di immaginazione e un po' di impegno possono assicurare che Betasom prosegua il suo cammino: per questo ti dico a cuore aperto, ti e' data piena facolta' di farti indietro ma pensa anche a Betasom quando deciderai.

 

Perche' se tu sei in questa lista vi e' una ragione e nel momento del bisogno, con la possibile prospettiva di una perdita di Comando ed uno sfaldarsi graduale ma inevitabile di quanto fatto finora, tu sei uno dei punti di riferimento e da te si aspetta molto.

 

Chiedo quindi, se non altro, una scelta ponderata a fondo.

 

 

Andrea Di Salvo - R.Smg. Delfino

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Comandante di Flottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...