Vai al contenuto

Smg. Enrico Toti A Cremona


Tazzoli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici del Forum. Nel maggio del 2001,ho avuto la fortuna di assistere all'arrivo,presso il Porto Canale di Cremona,del sommergibile Enrico Toti.

Esso,dopo la radiazione da parte della Marina Militare,è stato donato al Politecnico di Milano....purtroppo a causa delle dimensioni e del peso,non ha mai raggiunto il capoluogo lombardo. :s05: (ma prima non lo sapevano che non era un giocattolo???) beh....prima di "ingozzarvi" di foto,volevo chiedervi se la cosa poteva interessare :s02: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti....anch'io non visualizzo le foto del link segnalato da Gotrek. :s12:

Comunque dopo cena posto le foto,ho anche avuto la fortuna di salire a bordo...purtroppo a macchine ferme :s19: ....ma è stato fantastico lo stesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Il link era per farti capire come ci stia a cuore il TOTI.... abbiamo fatto pure un "mini raduno" (una "licenza" per meglio dire) a Cremona. E lo abbiamo visitato..... Cerca bene nel post

Comunque grazie per le foto

Modificato da Gotrek
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi.....provo a postare una foto subito :s02: è il smg agli ormeggi,con la folla di gente a rendergli omaggio!! Vi posso garantire che era proprio cosi'!

Modificato da Tazzoli
Link al commento
Condividi su altri siti

post-523-1116011078.jpgAnzi.....provo a postare una foto subito :s02: è il smg agli ormeggi,con la folla di gente a rendergli omaggio!! Vi posso garantire che era proprio cosi'! Modificato da Tazzoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Tazzoli si sono dimenticati di dirti, che è tanto tempo che stiamo seguendo la vicenda Toti (Che è in cima ai nostri pensieri), e che il Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Sergio Biraghi, Milanese e Sommergibilista, Ha garantito Publicamente che Il TOTI verrà portato al Museo a Milano intorno a Ferragosto.

Quando l'abbiamo saputo a Betasom c'era il divieto di fumare, capisci stava girando troppo alccol, per via della grande festa che c'è stata.

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

 

Grazie per le foto!!!

Ciao

Luciano

 

 

P.S. c'e' qualche problema per postare le foto, se non riesci manda un PM a Gotrek, o a Andrea(Amministratore) che ti possono risolvere il problema, devi avere pazienza il Forum è stato appena rifatto, quindi è nuovo, e non ancora funzionante al 100%

Modificato da luciano46
Link al commento
Condividi su altri siti

post-523-1116048124.jpgC.te Luciano,grazie della bella notizia....per le foto...mah...a me sembra di fare la procedura giusta...spero che l'admin,vedendole,mi dica se sbaglio qualcosa :s02:

nel frattempo ne posto un altra.Un particolare dei tubi lanciasiluri.

Link al commento
Condividi su altri siti

tazzoli noi abbiamo fatto il nostro ultimo raduno proprio a cremona per visitare il toti! (con tanto di ex direttore di macchina come cicerone).

 

sul vecchio forum alla voce "la nostra scia" avresti potuto trovare anche il resoconto fotografico dell'incontro.

 

purtroppo col passaggio al forum attuale tutto è stato cancellato (ma è normale).

 

quindi....

 

 

CONTINUA A POSTARE!!!!! :s04: :s02:

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-523-1116068499.jpgBene ragazzi!! Sono contento che le foto vi piacciano,eccovene un altra....dovrebbe essere la "plancia comando". Perdonatemi se commetto errori....vi ricordo che ho fatto il militare nella Folgore,quindi.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...