Vai al contenuto

da appendere in camera...


C.te Simone

Messaggi raccomandati

Ora la mia reazione normale, con le nuove direttive , è considerata SPAM, infatti mi sarei limitato a dire

Splendido!

Grazie!

Senza Parole!

Mitico Simone....

ma non si può più esprimere il nostro apprezzamento in una sola parola, per cui ti esprimo tutto quanto sopra....

 

 

Veramente speciale Simone...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Salvata. Stasera la porto dal mio tipografo e la faccio stampare alla massima risoluzione possibile eh eh- Domanda: non è che ne potresti trovare anche una della Regia Marina? Sarebbe una gran bella accoppiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente notevole!

 

@ Marco: in camera mia, da quando ho memoria, ci sono appesi 3 posters della defunta rivista "Aviazione e Marina":

 

1) unità della marina militare attuale (nota le navi più recenti sono gli Audace, quindi si parla di primissimi anni 70)

 

2) unità maggiori della seconda guerra mondiale (dalla Roma ai Capitani Romani, con breve descrizione tecnica e destino finale. E' su quel poster che ho scoperto Matapan, Capo Spada ed è da li che è partita al mia passione per la storia)

 

3) tutti i cacciatorpediniere della seconda guerra mondiale (idem come sopra)

 

magari da qualche parte si trovano ancora...

 

p.s. personale: grazie a mio Padre per averli appesi, quei benedetti posters...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante.

Peccato non ci siano le nostre in gruppo ma sparse nel sito .

Accontentiamoci.

Grazie ancora .

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pareva che mancasse quella sulla U.S. Navy...bah, mi accontentero' di quella della kriegsmarine.

 

Io direi ke non è proprio accontentarsi forse era il contrario. Nn so quante marine nella storia hanno tenuto in scacco altre marine avversarie di infinita superiorità numerica (tra le quali quella ke citi) per almeno 4 anni con quei soli mezzi ke vedi nel poster...Mah! :s01:

 

 

è favoloso quel poster, come si fa ad averlo Simone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei guardate bene nel sito che ci ha segnalato il Com.Simone .

Non si sono dimenticati della Regia Marina !

C'è un bellissimo poster anche delle nostre forze navali

del II conflitto mondiale è bellissimoooo.

Grazie ancora Simone per averlo trovato questo sito.

 

Entrate nel sito ,dove c'è la ricerca nel sito scrivete navires , vi porterà dove si parla di tutte le forze navali

del II conflitto mondiale.

Scegliete il tratto delle pagine 11-20 e comparirà le informazioni sulla Littorio .

Scendendo giù ci sarà la scritta Marine Italienne cliccate e troverete il poster della nostra Regia forza navale.

Fate tutti un maxi poster e attaccatelo al soffitto come nella pubblicità del televisore piatto :s03: :s03:

Ciao a tutti .

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse gonfiandolo un pochino come un canotto riusciremo a vederlo meglio stando attenti anon sgranarlo troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accontentato di stampatlo in formato A4.

(sono rientrato nei ranghi insomma )

Daì non è il massimo ma sono contento lo stesso.

Ciao Simone e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto...c'è altro bel materiale...

 

marina francese

 

marina inglese

 

marina russa

 

marina italiana...purtroppo solo in piccolo formato

 

Cosa nn darei per avere quei poster....io in camera ho quello sugli aerei piu importatni della IIGM, mi mancherebbe proprio quei poster!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...