Vai al contenuto

- - - Due messaggi di ringraziamento MOLTO rilevanti - - -


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Comandanti,

 

e' solo grazie alla scelta gentile, generosa, altruista e audace di Luciano46 nel donare a Betasom varie volte e richiedere che i Calendari cui lui aveva diritto fossero spediti altrove che, oggi, possiamo leggere i seguenti messaggi di ringraziamento:

 

 

Vivissimi ringraziamenti per il bel calendario e tanti complimenti per la vostra attività.

 

Auguri!!

 

Giuseppe Arena

Ammiraglio di Squadra Giuseppe Arena

Taranto - Italia

 

 

Il Capo di Stato Maggiore della Difesa

 

Gentile Presidente,

 

ho ricevuto, graditissima, la copia del Calendario Betasom 2005 che ha voluto farmi pervenire e La ringrazio per la squisita attenzione riservatami.

 

Viva i Sommergibilisti,

con cordialità

Di Paola

Ammiraglio Gianpaolo Di Paola

Stato Maggiore della Difesa

Roma - Italia

 

 

Non ho parole per ringraziare Luciano46 di quanto voi tutti potete ora leggere: si tratta di piccoli, grandi segni che da Betasom partono per destinazioni illustri che incutono rispetto, timore, ammirazione.

 

Si tratta di gesti semplici e sinceri che mostrano il valore di una persona.

 

Luciano46, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

 

:s15:

 

 

Andrea Di Salvo - R.Smg. Delfino

 

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Comandante di Flottiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi devi ringraziare Andrea, l'ho fatto perche' ho di loro un bellissimo ricordo, di cari e sinceri amici, che non vedo ne sento da tantissimi anni, e per questo motivo non volevo apparire, mi sembrava, dopo tanti anni, un interferenza nella loro vita.

Grazie ancora a te' e a tutti voi per avermi accettato in modo cosi' bello nel vostro forum.

Ciao

Luciano

 

P.S.-Comunque in ogni caso sono tutti sommergibilisti, quindi persone molto aperte e disponibili, ero certo che la cosa avrebbe fatto loro piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo C.te Lupoz, vedo che sei un viaggiatore instancabile!!!

Qualche tempo fà in nord Europa ed ora in USA, davanti alla Casa Bianca.

Fai bene a viaggiare alla tua età, è il mometo giusto, poi in seguito, purtroppo diventerà sempre più difficile (I figli, le responsabilità, i soldi che diventano sempre più scarsi etc etc.)

Ciao e grazie di cuore

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...