Vai al contenuto

- - - Nuove Condizioni di Accettazione del Forum di Betasom - - -


Visitatore Andreas

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

- - - Condizioni di Accettazione - Betasom - Forum - - -

 

 

L'utilizzo del Forum di Betasom richiede il rispetto di alcune semplici regole :

 

 

Regole Fondanti

 

Tieni presente che :

 

 

@ - oltre a tutte le regole che seguiranno, tra i Membri del Forum di Betasom, una è la regola principale e fondante, il Rispetto : tra di noi, per il Forum, per la Flottiglia, per la Wolfpack League.

Colui che mancasse di Rispetto nei confronti di qualsiasi Membro, od entità, prima di affrontare le altre conseguenze del caso, vedrebbe per prima cosa crollare il Rispetto nei propri confronti, di sicuro la peggiore di tutte quante ;

 

@ - l'XI° Gruppo Sommergibili - 39. Frontflottille - Betasom è una Flottiglia - Flottille dedita alla discussione della Storia, al gioco di simulazioni navali della Seconda Guerra Mondiale sia online che offline, allo scambio di consigli, tattiche, caratteristiche tecniche, esperienze, novità, notizie relative al mare, al mondo navale, ai sottomarini e sommergibili, alla loro storia, e a quella dei loro equipaggi e comandanti e quindi al ricreare, rivivere quei momenti in modo sia storicamente accurato, che ludico ma comunque verosimile e credibile.

 

E' possibile che, dato il periodo storico nel quale gli eventi della Seconda Guerra Mondiale si svolsero, siano presenti all'interno del Forum di Betasom manifesti di propaganda dell'epoca, riferimenti storici e politici al Fascismo, a suoi esponenti ed ideali.

 

Ciò, per quanto inteso a ricreare l'atmosfera di quel periodo, a calare ogni giocatore in quegli anni, non vuole in alcun modo influenzare i Membri e giocatori, giustificare o diffondere l'ideologia Fascista.

 

Ogni Membro è altresì libero di esprimersi pienamente, entro le regole di civiltà comuni e quelle in seguito elencate, senza alcuna restrizione di sorta.

Sono garanti di ciò i Moderatori ed Amministratori del Forum di Betasom.

 

Pertanto Betasom - XI° Gruppo Sommergibili Atlantici - 39. Frontflottille - non è in alcun modo un soggetto politico, ascrivibile a qualsivoglia inclinazione politica o ideologica od ancora dedito a nessun altro scopo se non a quelli sopra citati.

 

 

 

Regole Generali

 

Tieni presente che :

 

 

@ - non devi inviare alcun tipo di materiale diffamatorio, volgare, pornografico, che possa invadere la privacy ;

 

@ - non devi inviare e-mail non richieste; l'invasione dell’altrui casella e-mail, la pubblicità, gli schemi a piramide e gli inviti ripetuti e continuativi per proprie attività a Membri del Forum non sono conformi al Forum di Betasom ;

 

@ - non è possibile accertare la veridicità dei messaggi presenti in questo Forum. Non monitoriamo in tempo reale i messaggi inviati e non siamo responsabili dei loro contenuti.

Pertanto non si garantisce l'esattezza, l'integrità, o l'utilità di alcuna delle informazioni presentate ;

 

@ - i messaggi esprimono i punti di vista degli autori e non necessariamente rispecchiano anche quelli dei Moderatori, degli Amministratori del Forum di Betasom ;

 

@ - se dovessi notare un messaggio che sia sgradevole, di dubbio gusto o che violi una qualsiasi delle regole sopra elencate, sei incoraggiato ad informare subito, dapprima i Moderatori del Forum, in seguito gli Amministratori tramite l'opzione "Segnala al Moderatore" posta alla base di ogni messaggio ;

 

@ - abbiamo il diritto di rimuovere i contenuti discutibili, se tale rimozione sarà, a nostro giudizio, ritenuta opportuna.

In ogni caso, questa é un'operazione manuale, renditi conto perciò che non è possibile eliminare immediatamente dei messaggi.

Ciò vale anche per le informazioni relative ai profili dei Membri ;

 

@ - sei l'unico responsabile dei contenuti dei tuoi messaggi e acconsenti ad indennizzare e mantenere innocuo questo Forum e tutti i siti ad esso collegati.

Il Forum di Betasom si riserva il diritto di rivelare la tua identità, e le altre informazioni su di te, nel caso di proteste od azioni legali derivanti da qualsiasi messaggio da te inviato.

 

 

 

Regole di Registrazione ed Operative

 

Tieni presente che :

 

 

@ - quando ti registrerai avrai la possibilità di scegliere il tuo nome utente.

Ti consigliamo di sceglierlo in modo appropriato in quanto esso apparirà ad ogni messaggio che vorrai inviare al Forum e corrisponderà pertanto alla tua identità al suo interno ;

 

@ - con l'iscrizione che stai per sottoscrivere, acconsenti a non fornire la tua password ad altri membri, ciò per la tua stessa protezione e per motivi di fondatezza.

Dichiari inoltre che non utilizzerai mai i dati di altri Membri per accedere al Forum o per inviare messaggi ;

 

@ - dopo esserti registrato ed essere entrato in questo Forum, potrai compilare in modo dettagliato il tuo profilo utente. Sarà a tua completa cura voler fornire informazioni chiare e precise.

Qualsiasi informazione che fosse ritenuta volgare, imprecisa, che violasse una qualsiasi delle regole sopra elencate, sarà rimossa ;

 

@ - con ogni messaggio che invii, viene registrato il tuo indirizzo IP. Ciò viene effettuato per avere la possibilità di escluderti da questo forum e/o di contattare il tuo Internet Provider.

Questo potrebbe accadere se dovessi violare una o più delle norme fin qui descritte, a completa discrezione dei Moderatori, Amministratori del Forum di Betasom ;

 

@ - a tutela della Privacy di ogni Membro, si applicano anche al Forum le Condizioni sulla Privacy raggiungibili al link "Privacy" sia dal Forum che dal Sito di Betasom.

 

 

Primi passi

 

Gli Amministratori, i Moderatori del Forum di Betasom desiderano darti il Benvenuto a bordo !

 

Per prima cosa sfoglia il Forum, i suoi messaggi, prendi confidenza con l’interfaccia, modifica il tuo profilo aggiungendo un’immagine e le informazioni personali che ritieni necessarie, poi prendi coraggio e presentati in un nuovo thread !

 

Ti daremo tutti il Benvenuto !

 

 

 

Gli Amministratori e Moderatori del Forum di Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Le Nuove Condizioni di Accettazione sostituiscono le precedenti.

 

Sono una versione semplificata e meno stringente di quelle già presenti all'origine in questo Forum.

 

Con le modifiche del caso per il Forum di Betasom.

 

 

Prendiamone tutti visione, che siano qui affisse come importanti per una settimana da ora.

 

 

Grazie,

 

Juergen

 

 

 

Aggiornamento : a tutela della Privacy di ogni Membro, aggiunto richiamo alle Condizioni sulla Privacy in allestimento.

 

Le Condizioni, ad oggi mancanti, garantiranno completa discrezione sui dati di ogni Membro e lo proteggeranno da qualsivoglia uso commerciale da parte della Flottiglia o da parte di terzi da essa delegati.

Ciò a meno che l'uso venga esplicitamente, di volta in volta, concesso.

 

I dati in possesso della Flottiglia sono utilizzati esclusivamente per gli scopi di cui alle Condizioni di Accettazione, inquadrati nella cornice dell'assoluta mancanza di qualsivoglia scopo di lucro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...