Vai al contenuto

Auguri Gotrek


duval

Messaggi raccomandati

Tantissimi Auguri Gotrek!!!!

 

:s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s29: :s29: :s29: :s29: :s29: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s28: :s28: :s28:

Hai visto che poi abbiamo trovato le chiavi della tua cantina.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

AUGURONIIII!!! Gotrek :s20: :s20: :s29: :s29: :s29: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28:

della tua cantina mi sa' che restera' ben poco se non qualche ragnatela :s11: :s11: :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Eccomi qui, dopo avervi lasciato sfogare con la mia cantina. Tanto avevo già provveduto a mettere nel luogo più sicuro della Terra i 3/4 delle riserve.

Come dite?? ??? Siete sicuri di averlo trovato??? Beh, il posto è il mio stomaco.... quindi sono abbastanza sicuro del fatto mio :s03: :s03: :s03: :s15:

E poi stavo organizzando qualcosa di particolare col mio amico Nazareno. Ma mi ha detto che non poteva perchè per 3 giorni è in "vacanza" :s15: . Ma se lo becco.... :s11:

Cmq i carichi dovrebbero essere partiti comunque....

Se controllate le vostre cantine.... noterete un sostanziale aumento di livello...

Come non avete una scala graduata???

La mia cantina è tipo il Deposito di Zio Paperone, e quindi la scala graduata c'è. Consiglio a tutti di metterla.....

E adesso tutti a reinfognarci nelle proprie cantine!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo in ritardo come sempre.....

 

AUGURI VECCHIA SPUGNA!!!!!!!!

 

:s29: :s29: :s29: :s29: :s29: :s29: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28:

 

tanto e vino proveniente dalle tue riserve nascoste nei serbatoi...ops! ho svelato il segreto.....

Vabbo ma chi se ne fraga tanto le riserve lo ho prosciugate gia tutte io.....

 

1000 di questi giorni cosi bevo sempre gratis!

 

C.F. Affligem

R.Smg Acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...