Vai al contenuto

Link A Sito Con Stupende Tavole Storiche


U 73 ARCHIMEDE

Messaggi raccomandati

WOW... mi sono ritrovato l'Andromeda F592....

solo il numero cambia con l'Altair F591...

 

chissa se con un edit non riesco farmi lo sfondo schermo con l'Altair... Simone tu che sei artista.. saresti capace a cambiare il numero e fare diventare quel 2 , 1????

 

a parte gli interessi personali... ottimo link

 

grazie...

 

che meraviglia

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW... mi sono ritrovato l'Andromeda F592....

solo il numero cambia con l'Altair F591...

 

chissa se con un edit non riesco farmi lo sfondo schermo con l'Altair... Simone tu che sei artista.. saresti capace a cambiare il numero  e fare diventare quel 2 , 1????

 

a parte gli interessi personali... ottimo link

 

grazie...

 

che meraviglia

 

fly37

 

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fly che bello!!!

la tua nave!!!

A proposito il 13 di questo mese mia figlia maggiore e il suo futuro marito, vengono in Canada a Quebec, si fermeranno circa un mese e mezzo, per lavoro, poi andranno una settimana a Toronto da una loro amica.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso accompagnarli perchè vanno per un lavoro di ricerca per conto dell'Università di Quebec, e della Sorbona di Parigi, ricerche storico geografiche, e umanistiche sul Canada, non credo che abbiano molto tempo per visitare il Canada, mi diceva mia figlia che sono abbastanza impegnati.

Comunque non si può mai dire. magari un giorno, potrei venire in Canada per visitarlo, non ci sono mai stato, e tutti mi hanno sempre detto che è bellissimo.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so' Gianni però in questo momento abbiamo fatto proprio gemellaggio metereologico con il Canada!!!

Ieri a Genova sono caduti 40 centimetri di neve!!!

Fortunatamente ad Alessandria solo 25 cm, però anche la mia città è rimasta semi paralizzata come Genova, visto che non sono passati gli spazzaneve fino al pomeriggio inoltrato.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero ragazzi...

Più visito questo sito più capisco cosa vuol dire innamorarsi del mare e della Marina .

State facendo tutti un grandioso lavoro .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Un sito favoloso! Che mano ragazzi!

 

Segnalazione davvero preziosa, grazie marinaio! :s02: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Giuro che non ho parole !

Ho scorso tutte le immagini e con un nodo alla gola da non credere.

Chi è stato per mare non può mai considerarsi "fuori" del tutto,perchè il mare se lo porta dentro fino alla fine dei suoi giorni.

Grazie per aver condiviso questo fantastico link. Grazie dal profondo dell'anima.

:s15: :s15: :s15:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non ho parole !

Ho scorso tutte le immagini e con un nodo alla gola da non credere.

Chi è stato per mare non può mai considerarsi "fuori" del tutto,perchè il mare se lo porta dentro fino alla fine dei suoi giorni.

Grazie per aver condiviso questo fantastico link. Grazie dal profondo dell'anima.

:s15: :s15: :s15:

ETNA

 

Comprendo benissimo le tue parole Etna.

Sono nato e cresciuto sul mare e davvero poche cose mi hanno dato emozioni paragonabili a quelle vissute in navigazione.

Spero che a tutti voi Comandanti di Betasom , ovunque voi sarete, possa sempre giungere fortissimo il profumo del mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 years later...

in vari tempi e periodi i bellissimi disegni del sig. Cherini sono emersi nel nostro forum. d'altronde il tratto di questo signore d'altri tempi innamorato della sua Istria rimane inconfondibile. oggi il sito è cambiato, anche come link, ed è raggiungibile qui: LINK

 

anche di recente abbiamo impiegato i suoi disegni, sotto forma dei wallpaper https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=37514 LINK realizzati da navy60. questi sono alcuni esempi:

 

04t.jpg09t.jpg18t.jpg22t.jpg222t.jpg

 

ma oggi, cosa ne pensate la dei suoi disegni? quali sono i piu belli per voi?

 

persdonalmente non posso non essere particolarmente sensibile a questa raccolta: http://www.cherini.eu/mmi/11%20Sommergibil...rini/index.html

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Direttore,

ero tentato, perchè di parte, a non esprimere un giudizio.... Ma come posso fare a non esprimere un giudizio su questi capolavori?

Personalmente trovo che sono stupendi, come credo doveva essere spupendo il compianto Aldo Cherini che li ha realizzati...

Quando mi sono messo in testa di utilizzarli, per gli sfondi MM e Betasom, a dir la verità, l'ho fatto con un preciso scopo... era quello di cercare, nel mio piccolo, di rendere immortale (più di quello che già è), l'uomo che ha realizzato queste meravigliose opere d'arte.

Aldo, sei stato Grandioso!!

Grazie Dir per questa opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti Dir, sono veramente belli e interessanti. Esiste la possibilità di inserire i disegni nelle schede dei battelli nella sezione "I Sommergibili d'Italia"?

 

si Fabrizio, iabbiamo il nulla osta del figlio Corrado ad impiegarle. l'importante è citare la fonte (come sempre, d'altronde) e, sopratutto, l'autore

 

 

Grazie Dir per questa opportunità.

 

macchè grazie, è colpa tua se sta succedendo questo (e altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...