Vai al contenuto

Sono a bordo


capociurma

Messaggi raccomandati

:s04:

Su invito di U-78 sono salito a bordo della vostra nave.

Ora mi trovo in torretta, la rotta è due tre zero, navigazione notturna in superficie, tempo buono, leggera bava di vento da est sud est. Alla via così.

Spero di potervi essere utile :s10: :s10:

Se non lo conoscete il mio sito è questo:

http://www.modellismo-navale.it/iado553

Buona navigazione e in bocca al lupo e in c.....o alla balena. Il capociurma Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che rapidità......Felicissimo di averti con noi, chiedi tutto quello che vuoi sapere sul Forum/Sito/Gioco.....Betasom è un grande prog. il Com. è Andrea (jurg..)

 

Siore e Siori Vi presento un punto di riferimento nel modellismo Italiano e non solo.....

 

Vino e Salamelle........veloce Beta :s04:

 

Rimaniamo tutti a tua disposizione per eventuali dubbi....ma.....ho da farti una domanda:

 

Sei mai riuscito a trovare foto e/o disegni che venivano messe in via "ufficiosa" sulle Torri dei Ns. Smg ??? :s12:

 

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao capociurma, piacere di conoscerti.

 

Ho visto i tuoi modelli e sono veramente fantastici,

 

bellissimi, stupendi!

 

Ank'io costruisco modelli di nave in legno da piano di

 

costruzione. Posso mandarti le foto delle mie navi? così

 

mi dai un parere tecnico sulla realizzazione e se vorrai

 

darmi anche qualke consiglio e suggerimento te ne sarò

 

eternamente grato.

 

Nel frattempo ti saluto e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Benvenuto !!!

 

Complimenti per i modelli, molto belli !

 

Mi aggrego alla domanda di Marco ... in effetti non ne abbiamo mai trovati ....

 

???

 

 

Avanti con le salamelle, spetta che faccio scaldare la brace ... ehhe, lo so, lo so ... è Beta il cerimoniere dello Spalletti ... finchè non arriva ....

 

.... o si strappa una bottiglia al Silurista di Quartomoro .. o siamo spacciati ...

 

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jurgen e a tutta la ciurma, no purtroppo non mi è mai capitato di osservare tali disegni sulle torrette, ma forse dipenderà dal fatto che non ho mai fatto caso a tali particolari. Se mi capiterà l'occasione cercherò di porre attenzione e vi farò sapere. Per quanto riguarda i smg sul mio sito c'è una foto nella pagina cartoline d'epoca e ci sono anche un paio di progettini di smg tedeschi. Vi informo che da domani sarò in ferie e rientrerò a bordo il 2 di agosto, pertanto fate un buon servizio di vedetta e appena avvistate una unità nemica quota periscopie e fuori uno fuori due fuori tre. Un salutone, il capo ciurma Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Vai tranquillo, spero proprio che al tuo ritorno molto sia cambiato .... ovviamente in meglio !!

 

:s04:

 

Rilassati al massimo !!

 

Buone ferie,

 

juergen

 

 

ps - dovè il binocolo ?? SPLASHHHHH .... che onda !!!

ehehe, di vedetta !!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che bei modelli!!! Sono anch'io un modellista anche se lavoro con la "Volgare" plastica.... onore al merito: l'autocostruzione è una strada difficile ed in salita, ma è l'unico modo per fare il modello che ci sognamo la notte proprio come ce lo sognamo!

 

Benvenuto tra noi!!! Probablmente sarai già in vacanza in questo momento, però al tuo ritorno raccontaci del tuo imbarco sul Doria. Che cosa facevi? Hai una missione che ti è rimasta dentro? Sei ancora in contatto con qualcuno dei tuoi camerati?

 

Salamelle e spumante "Spalletti" di corsa per il nuovo comandante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...