Vai al contenuto

ci sono anch'io


dasboot

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono appena arrivato a Betasom.

Devo dire che di primo acchito sono rimasto entusiasmato dal contenuto del sito e da quanta gente abbia la stessa passione.

Io da tempo mi occupo di modellismo navale sia statico che rc, mi sono specializzato ultimamente sui sommergibili/sottomarini, attualmente sto sviluppando delle trasformazioni da statico a rc. Ho in studio la maodifica per il VIIC della Revell, con cassa di zavorra, ho già modificato il XIII in scla 1/144 e un IXB in scala 1/125 a immersione dinamica.

Ho inoltre costruito sia il VIIB della Robbe modificato in VIIC turm lV che il vecchissimo kit del IA della Krick.

purtroppo non posso allegare le foto perchè sinceramente non ho capito come si faccia (bisogna avere un dominio proprio?).

Ho parecchio matreriale e progetti navali se a qualcuno interessano basta contatarmi.

saluti a tutti

Das Boot :s07: :s10: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! un'altro nuovo sul forum!!! :s01: :s01:

 

:s11: Adesso mi sento più in compagnia... :s11:

 

Scherzi a parte, se la qualità dei modelli da te costruiti è pari alla qualità, i miei più vivi complimenti!!!! :s02: :s07: :s02:

 

Non è che avresti dei disegni delle sezioni del Type VIIC?

Sono giorni che le cerco ovunque, ma di progetti fatti bene neanche l'ombra... :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...