Vai al contenuto

Insignia BETASOM


Blowballast

Messaggi raccomandati

Poso chiederti come hai fatto a farla?

 

Hai usato il vechio metodo: prendine una già fatta e modificala basta che stai nei contorni di quella originale oppure sei riuscito a capire come si fà a farne una ex-novo con phothoshop ad esempio e poi a fargli capire che la deve incollare dove dico io?

 

Io ho fatto unpo' di prove per partire dal nulla manon ci ho cavato nulla di buono con sti ".TGA" .... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

1-apro ImagePro (scaricabile facilmente in giro - 4-6 Mb-faccio NEW(imposto grandezza 128x128)

2-salvo immagine bianca in una cartella (.GIF)

3-sempre con Image apro un immagine a caso e la resize 64x64

3-apro "paint" (il programma base di windows) prendo l'immagine 64x64.Copia

4-apro immagine bianca(paint)-incolla 64x64

5-Torno a Image-apro la nuova immagine gif (la fu bianca, ora con sopra un 64x64)-salvo in .TGA

 

FINE

 

Ho notato che se modifico i colori con paint fila liscio.

Se modifico qsiasi cosa con Image e poi salvo, crasha.

 

Nel sito della 9 flottille è spiegato tutto (si proprio tutto, ma in TETESCO.....utile per le misure.....se invece sai il tetesco....ah, se sai il tetesco non è che traduci la parte che spiega i significati degli script delle missioni? :s02:)

 

Link 9a FL

Credo che Marco l'avesse già postato in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...