Vai al contenuto

Decima!


EmaZ

Messaggi raccomandati

Io poterei dire due cose su "Fulmine" che io e Minelli conosciamo personalmente ma è meglio lasciar perdere.....

A volte chi predica bene razzola male.... :s10:

 

In ogni caso i miei complimenti ad EmaZ per l'impegno nel diffondere la storia di questo glorioso reparto, se passi da Verona e vuoi toccare con mano cosa fosse la decima fammi un fischio! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Io poterei dire due cose su "Fulmine" che io e Minelli conosciamo personalmente ma è meglio lasciar perdere.....

A volte chi predica bene razzola male.... :s10:

 

Mi lascia di stucco questo post... certe cose dette da una persona che conosco vagamente... (a proposito, ti conosco?).

 

Gli ultimi due anni della mia vita sono stati "disastrati" da situazioni personali, ho dovuto abbandonare pressochè tutto e cosa mi ritrovo? Uno che dice pubblicamente che predico bene ma razzolo male?

 

Penso che per entrare del dettaglio delle situazioni altrui occorra conoscerle, non sputare frasi ad effetto come questa.

 

Solo chi si comporta da amico vero e da supporto nei momenti bui della vita può permettersi, forse, di fare qualche piccolo appunto.

 

Tornando a noi rieccomi qua, un cordiale saluto a tutti... e complimenti per il nuovo forum (è la prima volta che ci ritorno).

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre disponibile a discuterne, a rinsaldare un amicizia ed una preziosa collaborazione alla nostra causa ,sempre che tu lo voglia...

Tra amici si parla e ci si aiuta ma ciò risulta difficile quando ci si eclissa completamente.

Comunque sai sempre dove trovarci.

Da parte mia bentornato su Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...