Vai al contenuto

Betasom - Il giorno del Successo.


duval

Messaggi raccomandati

Base Atlantica - Bordeaux 39flt

 

 

Betasom

 

 

 

Gennaio 1940

 

 

Il comando rende noto che il mese Di Gennaio ha visto molti Comandanti con i loro equipaggi sfidare e attaccare i convogli nel nord Atlantico , non mancarono mai di coraggio nè di audacia , con tenacia e una resistenza al freddo , al mare scatenato e al vento che lo spazzava di giorno e di notte , ebbene questi sommergibilisti hanno ottenuto dei risultati che fino a poco tempo fà si pensavano irraggiungibili.

 

 

La base ringrazia questi UOMINI :

 

SSBN

 

VITO

 

LUCA

 

SFERA

 

SONAR

 

VON SKION

 

SIMONE

 

MANOMANO

 

DUVAL

 

Il loro contributo è stato determinati perchè Betasom risultasse vincente nelle 2 classifiche della WPL,quella del RATING e quella del Tonnellaggio più alto.

 

Altra Perla che si aggiunge alla Bravura dei Nostri C.ti e il secondo Posto raggiunto dal C.te LUCA in EGL, da esperto sub , si è cimentato al comando di un Caccia per colpire i sub nemici e agevolare la nostra vittoria , dimostranto notevoli capacità di ingaggio.

 

Per ultimo ma non certamente per importanza c'è la classifica del Torneo in Parallelo di OM ,nel quale posso affermare che anche quà siamo presenti con ben 6 C.ti e i primi tre sono di BETASOM.

 

Il Comando nel definire semplicemente straordinari questi risultati si complimenta con i rispettivi C.ti ed Equipaggi e spera che sia di sprono per i nuovi C.ti nel cercare di emulare le gesta di questi UOMINI.

 

Betasom 27/01/05

 

 

PS: Il C.te Duval esprime il proprio e sincero ringrazziamento a tutti voi che avete partecipato agli ingaggi e per avermi aiutato a raggiungere un risultato che da tempo inseguivo e per poco non riuscivo mai a raggiungere, ora è successo e voglio dividere con voi questa gioia.

Mai come in questa occasione mi vien da ridire il mio MOTTO

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

GRAZIE

 

 

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...