Vai al contenuto

proposta


Visitatore

Messaggi raccomandati

Comandanti,

 

che ne dite se ci mettessimo d'accordo per una sera di trovarci tutti su ubi nella lobby per i soli giocatori di silent hunter?

In genere quella lobby è sempre vuota e di conseguenza regge molto meglio di quella per i giocatori di destroyer command e SH2.

Potremmo al limite giocare via ip, e inoltre avremmo la possibilità di allenarci assieme contro i convogli. Potremmo, se siamo in troppi suddividerci in gruppi e costituire così delle mute di tre o quattro sub.

alla fine ci ritroviamo qui nel forum e discutiamo sull'andmento delle operazioni.

 

ke ne dite?

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO MAX, COME VA' VECCHIO AMICO MIO, E' DA MOLTO CHE NON CI SI VEDE, IO HO AVUTO DEI PROBLEMINI CON MIA FIGLIA, PER FORTUNA TUTTO OK, SONO DACCORDO CON QUELLO CHE DICI, MA COME SI FA' A GIOCARE VIA IP?CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Darkata!! Amico mio!!! Sono contentissimo di risentirti!! Era da un po' ke mi chiedevo ke fine avevi fatto. Giocare via ip è semplicissimo! ora te lo spiego:

Ci si incontra sulla chat e l'host (cioè quello ke comanda il gioco) ti da il suo indirizzo ip ke è un numero formato da 4 gruppi di numeri separati da punti tipo: 112.145.38.123. Una volta ke ti sei annotato il numero fai partire SH2, vai nel menu multiplayer e sckiacci "join a multiplayer game". Una volta fatto questo skiacci il tasto "add server". Nell successivo menu hai 2 campi da riempire. Il primo è quello con scritto "server nick name" qui puoi mettere quello ke vuoi non è importante mentre nel secondo, ossia quello kiamato "host address", metti l'indirzzo ip ke ti sei annotato prima.

A questo punto skiacci ok e ritorni al menu precedente dove non ti resta altro che skiacciare il tasto "list session (all)". Se tutto è corretto comparirà nel riquadro grande la scritta con il nome dell'host e dello scenario. Evidenzia quella scritta e skiaccia il tasto connect (in basso a sinistra).

Ora dovresti essere connesso e pronto per giocare.(enjoy!)

Questo procedimento serve pper fare il client. Se vuoi puoi essere direttamente tu l'host (o meglio come si dice in gergo il server). I passaggi sono ancora più semplici. Per prima cosa devi sapere quale è il tuo inidirizzo ip e per fare ciò basta che vai nella directory di silent hunter2 ed entri nella cartella chiamata "dedicated server" (è nella directory principale del gioco non puoi sbagliare). In quella cartella troverai un file che si kiama "RTserver.exe", fai partire il file facendo doppio click su di esso. Ti apparirà una finestra dos con scritto un mare di ca##ate. L'unica cosa ke ti interessa è la voce "local IP -> 80.123.231.128". Il numero che hai dopo la voce "local IP ->" è il tuo indirizzo ip. Ora puoi chiudere tutto e comunicare ai tuoi amici il tuo indirizzo ip. Una volta che ti sei accertato che tutti i componenti del gioco hanno il tuo ip lancia silent hunter 2 e vai nel solito menu multiplayer. Ora skiaccerai il tasto "Host a multiplayer game", ti troverai in un altro menu, dove ci sarà una parte iniziale dove dovrai decidere se il sever è pubblico o privato (pubblico libero a tutti privato dovrai mettere una password ke sarà richiesta agli altri giocatori al momento della connessione) e subito sotto troverai "local server" e "remote server". Tu lascia selezionato "local server" e skiaccia il tasto "start server". A questo punto ti troverai davanti alla ben nota skermata iniziale del gioco in multiplayer e l'unica cosa che devi fare è aspettare che gli altri giocatori si colleghino.(enjoy!)

Spero di essermi spiegato bene se non hai capito qualkecosa scrivimi pure. Io e Seawolf abbiamo giocato assieme un sacco di partite con questo metodo di connessione e funziona bene, è più stabile che su UBI.

Ultima postilla riguarda il modo di sapere il proprio indirizzo ip. Ci sono centinaia di modi per sapere il prorpio indirizzo ip dato ke esso non è altro che un numero che identifica il vostro computer sulla rete (un po' come il numero di targa della vostra auto), io ho descritto quello ke secondo me è il più semplice ma qualsiasi altro metodo tu usi ovviamente va bene uguale.

Ti saluto ancora e spero di rivederti prestissimo e speriamo di fare questa bella battagliona tra di noi amici.

Un saluto a tutta la combriccola :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo. Dimmi ora e giorno e farò del mio meglio per esserci. Così finalmente verdò in essere la tua tattica "polimorfa" :s02:.

 

Perchè non alleghi il tuo numero di icq così si riesce ad organizzare qualche partita.... molti di noi hanno una certa allergia per ubi, viste le cocenti delusioni!!!

 

In tutti i tentativi di gioco che ho fatto su ubi se si è in più di 3 e si osa aggiungere un gabbiano comandato dal piccì il gioco immancabilmente salta.... beh ne deriva dunque il motto :UBI MEDA mer#a UBI etc etc..... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ICQ ma provvederò al più presto a scaricarlo e installarlo, e dopodichè sarete i primi a sapere il mio numero ICQ. Per quanto riguarda il gioco un grande amico di seawolf e mio, il comandante MANOMANO, ci ha informato del fatto che anke il gioco via lan presenta dei problemi. Quindi più ke una questione di linea o di UBI deve essere una questione intrinseca nella on line patch del gioco. Sperando ke la nuova patch abbia un codice più solido non ci resta che aspettare.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la patch attuale è una chiavica.

 

Giocando via IP però ho notato che si comporta molto meglio che su ubi, difatti gioco solamente via IP....

 

Dai che ci becchiamo on line e facciamo una missione di quelle idiotte som contro som.... dove ci si deve speronare per forza! (che missioni cretine!!)

 

 

8) :s03: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente il gioco in Lan non è il massimo della stabilità anche su comunque rimane più stabile rispetto a qualsiasi partita via IP alla quale io abbia mai partecipato.

Vorrei segnalare comunque che sui server di Gamespy è attiva una comunità principalmente spagnola che gioca appassionatamente tutte le sere e lì, pur non giocando via IP,le cose sembrano più decenti rispetto a Ubi.

Tornando a noi, se si organizza dopo le 22.30 riesco a salpare anch'io;sarebbe una buona occasione da non perdere!! :s02:

Saluti a tutti Voi, o valorosi comandanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...