Vai al contenuto

KEEP AWAY !!!!!


sergior90

Messaggi raccomandati

E' Sergio che torna per comunicarvi che non ho ancora ricevuto niente da parte del fornitore del Kit di trasformazione per il VIIC e renderlo navigante del tipo a immersione "statica".

Gente di poco conto quella la'....che non rispetta ne' tempi ne' promesse. E dire che sono tedeschi....roba da non crederci. A questo punto ci tolgo la ditta Engel, che sono davvero seri (gia' sperimentati dopo l'acquisto del Kit del IXD2-TAES), e metto un bollo nero su quella di Norbert Bruggen.

Credo che dovro' rivolgermi ad altri lidi.

Tenete presente quel sito e stateci alla larga!!!!

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Se hai ordinato con carta di credito, puoi, al limite estremo (ovvero nel quale il negoziante fa finta di nulla o non risponde) contattare la tua banca, denunciare l'accaduto ed avere un rimborso totale.

 

Poi i guai li passera' lui.

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo un po' a tutti,

forse non mi sono spiegato. Soldi in ballo fortunatamente non cene sono.....avevo annusato prima l'elemento. Comunque avevo fatto l'ordine a Agosto 2004 e dopo una serie infinita di telefonate in Germania e una altrettanto serie di promesse ad oggi ho dovuto rinunciare. Mi sono cosi rivolto ad un fornitore USA :david_w43@yahoo.com.

Dalla corrispondenza intercorsa e dal materiale che mi ha mostrato, e prezzi in $$ abbastanza abbordabili, sto per ordinare il tutto per il Revell VIIC (che ho gia' in casa). Ho il tornio e la fresa e mi sono gia autocostruito diversi WTC...ma per quei soldi la'....ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao a tutti.

Lasciate perdere Bruggen, non è persona serie io e alcuni amici abbiamo avuto a che fare e vi dicoun calvario la roba cè non cè te la manda si no, boooo un vero stilicidio, le più delle volte non risponde e i modelli onon sono mai disponibili perchè non li stampa lui ma li fa fare alle'Est europeo, il costo è eccessivo io ne ho uno (mia ca##ata) il Ballfisch che se qualcuno vuole lo cedo alla metà del costo, già predisposto per RC ma ancora da lavorare cè ne parecchio la cosa molto buona è la baionetta a tenuta.

Molto serio e preciso nelle consegne è Dave socio come me di Subcommittee e amico di e-mail da lungo tempo, i suoi prodotti sono buoni ed ad un costo tutto sommato accettabile.

Se avete bisogno di aiuto sono qui.

saluti a tutti

Das Boot :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...