Vai al contenuto

SH3 e requisiti hardware


sonar

Messaggi raccomandati

indicazioni prese dal sito UBI

 

" Sistema operativo: Windows® 98/XP/2000

Processore: Pentium® III 1.4 GHz - AMD Athlon™ 1.4 GHz o più veloce (Raccomandato Pentium IV 2.0 GHz - AMD Athlon 2.0GHz o più veloce)

RAM: 512 MB

Scheda Video: Scheda Video compatibile DirectX® 9 con 64 MB (Raccomandata Scheda video da 128 MB compatibile DirectX 9) (vedi lista delle schede video supportate*)

 

Scheda Audio: Scheda audio PCI compatibile DirectX 9

Versione DirectX: DirectX 9 o successive (incluse nel CD)

 

*Schede Video Supportate all’uscita del gioco: Serie NVIDIA® GeForce™ 3/4/FX – sono escluse le schede della serie MX Serie ATI® Radeon™ 8500/9000 o più recenti

 

 

........e io con la mia ATI Radeon 9200 64 mega del mio portatile che ci facciio?????????!!!!!!!!! :s06: :s06: :s12: :s12: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Max "Quarnaro"

Oltre che scheda video dovrò per forza mettere mano al "gruppo propulsivo" del mio vecchio pc...........da quello che vedo i mio celeron da 900Mhz non basta più..... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho trovato le seguenti indicazioni nel sito UBI americano:

Supported OS: Windows® 2000/XP (only)

Processor: Pentium® III 1.4 GHz or AMD Athlon™ 1.4 GHz (Pentium 4 2.0 GHz or AMD Athlon 2.0 GHz recommended)

RAM: 512 MB

Video Card: 64 MB (128 MB recommended) DirectX® 9-compliant graphics card (see supported list*)

Sound Card: DirectX 9-compliant PCI card

DirectX Version: 9.0 (included on disc)

DVD-ROM: 4X or better (DVD only)

Hard Drive Space: 1.5 GB free

 

*Supported Video Cards at Time of Release:

 

NVIDIA® GeForce™ 3/4/FX series (excepting MX series cards)

ATI® RADEON® 8500/9000 families or newer .

 

Sembra esclusa la serie MX, mentre supporta le ATI RADEON.Spero sia solo un errore di traduzione della UBI italiana visto che ho una 9600 :s02: :s02: :s02: :s04:.

 

Il sito è : http://store.ubi.com/item.jsp?item=008888681953

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...