Vai al contenuto

26 piani di construzione di sommerigibili e navi.


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Gentili C.ti, ieri sera non avevo una emerita m....a da fare, e siccome volevo farla con impegno ho realizzato la seguente sperando di farvi cosa gradita. Ho realizzato, con il software Corel Draw 10, 26 (si, avete capito bene) 26 piani di costruzione di varie unità della nostra Marina e di marine straniere, di oggi e di ieri. Sono in formato standard A4, ma, naturalmente, voi potete decidere di stamparle come più vi piace. Le potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, ma attenzione, il file è un "pochino pesante", 160 MB. Di seguito trovate l'elenco dei piani e un paio di esempi. Naturalmente ho dovuto ridurre di parecchio la qualità per poterle postare come esempio, per questo non le vedete come dovreste, ma stampate con la giusta risoluzione sono una meraviglia.

Vi informo sin da ora che nel file zip troverete una cartella con i files CDR ed una separata con le immagini che ho utilizzato nel caso in cui vorreste realizzare qlc di simile secondo la Vs. fantasia; del resto non sono un grafico, faccio qlc ogni tanto per diletto. Da chi scaricherà tutto il malloppino mi aspetto almeno una critica, di ogni genere, soprattutto quelle cattive; è con quelle che si migliora.

 

COSA IMPORTANTE: quando aprirete i seguenti piani in CDR:

- Micca;

- Platino;

- Perla;

se avete un pc non recente meglio se le fate stampare da un amico, il vs. PC rischia di bloccarsi, questi files sono infatti molto pesanti. Altra cosa importante è disattivare l'antivirus, vi farebbe perdere il doppio del tempo. Tutti i file del resto sono stati controllati. Ovviamente per questi file occorrerà molto più tempo per la stampa. Con il mio PC (2.6 GHZ, 256 mb RAM) ho impiegato circa 3 min per aprilrla e poco più per stamparli).

Non ci dovrebbero essere problemi con gli altri.

 

USATE VERSIONI DI COREL DRAW 10 A SALIRE.

 

Per i piani del Micca, Perla, Platino e VIIC ringrazio vivamente il C.te Bob Napp per la gentile fornitura.

 

Che altro? Ah, si. AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTA LA BASE!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ELENCO PIANI:

 

- Sommergibile Sovietco Akula;

- Nave da battaglia Bismarck;

- Maiale inglese Chariots MK1;

- Luigi Durand De La Penne;

- Sommergibile Tedesco classe Dolfijn;

- Nave rifornimento di squadra Etna;

- Incrociatore Portaeromobili Giuseppe Garibaldi;

- fregata Maestrale;

- R. Smg. Pietro Micca;

- Sommergibile Sovietico classe November;

- Sommergibile Sovietico classe Oscar II;

- Nave Scuola Palinuro;

- R. Smg. Perla;

- R. Smg. Platino;

- Sommergibile Turco Preveze;

- Sommergibile Sovietico classe Quebec;

- Nave d'Assalto Anfibio San Marco;

- Sommergibile Sovietico classe Typhoon;

- Sommergibile Tedesco U1;

- Sommergibile Tedesco U21;

- Sommergibile Tedesco U205;

- Sommergibile Tedesco U206A;

- Sommergibile Inglese Vanguard;

- Nave Scuola Amerigo Vespucci;

- Sommergibile Tedesco tipo VIIC;

- Sommergibile Tedesco WK202;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

:s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07:

 

RATTASTICO!!!!!!!!!!!!!!! (nel senso che è fantastico anche per topi, criceti e affini, che sono notoriamente ostici al naviglio di ogni forma e dimensione... :s11: :s02: :s11: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
Visitatore Ellenico U-571

Marco cosa intendi per piani (disegni per poterli costruire come modellismo, con relative misure)?

Siccome mio padre ha l'hobby di costruire vascelli( ha già fatto fregate , galeoni , vascelli di diverso tipo ) e alla ricerca dei disegni di costruzione dell' Amerigo Vespucci. Siccome ho letto fra le varie unità che hai riportato l'Amerigo Vespucci vorrei saperne di +.

 

Potresti postare solo il disegno dell'Amerigo Vespucci per vedere se mi può essere utile.

Purtoppo x me che ho il 56k 160Mb sono troppi da scaricare.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Grazie lo stesso ,ma così non posso costruire la vespucci, mi servivano disegni + dettagliati, con le varie forme delle varie sezioni della nave.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 6 years later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...